Cydonia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 (modificato) In esclusiva per i nostri utenti, una serie di immagini relative alle prime ore di gioco di Pokémon X e Pokémon Y.Come potrete constatare, nelle quattro iniziali ore di gioco non sono presenti Pokémon di sesta generazione, se non quelli attualmente rivelati come Bunnelby, Pancham o Skiddo. Di seguito dunque alcuni "scorci" di Gameplay:Il giardino del Palazzo Parfum, riproduzione perfetta della reale Reggia di Versailles.Calem, Shana e un Furfrou smarrito all'interno del giardino del Palazzo Parfum, che sarà necessario ritrovare per proseguire nella storia. Frogadier a livello venti impara Muro di Fumo.. un indizio per Greninja?Immagini dell'animazione dell'evoluzione Pokèmon su un Bulbasaur.. o meglio, Ivysaur! Un Frogadier al livello diciotto contro un'orda di Gulpin che attaccano utilizzando "Botta". La scheda tipo di un Pokémon visibile dal Box del centro Pokémon; è ufficiale, non ci saranno più i vecchi amati sprite.Con i pattini indossati sarà possibile fare grinding sulle ringhiere. Wooh!Uno dei nostri rivali, Tierno, possiede come primo Pokémon un Corphish e non uno starter. In vena di riproduzioni reali, la Game Freak ci regala un ritratto di Luigi XIV all'interno del Parfum Palace.Il Box Lotta di Pokémon X e Pokémon Y.Tra i vari Pokémon presenti nei primi percorsi, vi sarà un'orda di Scraggy.Una visuale dall'alto del giardino del Parfum Palace, che ci riporta alla mente la vecchia visuale di gioco delle precedenti generazioni Pokémon. È dunque questo un piccolo sunto della prime ore di gioco di Pokémon X e Pokémon Y; chissà cos'altro ha da offrirci la vastissima regione di Kalos! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ho letto solo "Pokémon Y e Pokémon Y" e volevo farlo notare xD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Lol, grazie per la segnalazione, corretto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 *-*Fantastico, mi piacciono molto, sembra di viaggiare nella realtà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Talpa calcola e facci felici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bello :vMi piace molto il palazzo, e poveri sprite. Noi spriter come faremo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fighissima l'ambientazioni dove sta frogadier!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Frogadier a livello venti impara Muro di Fumo.. un indizio per Greninja? Immagini dell'animazione dell'evoluzione Pokèmon su un Bulbasaur.. o meglio, Ivysaur! Ivysaur *_* Per fortuna che prendo sia X che Y: Megacharizard, Ivysaur e Squirtle(tutti e tre cominciando sempre il gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bello :v Mi piace molto il palazzo, e poveri sprite. Noi spriter come faremo? :O anche io ci ho pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 stupendo , ma peccato che nei primi percorsi non ci siano altri pokémon di 6° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Perche nessuno sceglie mai chespin!!! Voglio vedere la sua ultima evooo!! ( penso sia l'unico che questi giorni nn ha avuto un evo fake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 bhe comunque se ha frogadier vuol dire ke tra poco scopriremo qual'e evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quanto è figo Frogadier. *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 bene. però se trovo quello che ha il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La grafica di battaglia nel viale del palazzo e quella del palazzo stesso sono fantastiche.Poi, per l'evo di Froakie, le stat sono interessanti: la speed sembra davvero alta, io dico che avrà più o meno un 100 base alla forma finale.... e anche le stat offensive non sembrano male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che significa che non ci saranno i vecchi e amati sprite??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io l'ho visto in diretta tutto questo... "mai pubblicate in nessun altro sito" . E ci credo, erano video xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che grafica pazzesca!Grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Cavolo, fai evolvere quel Frogadier!Voglio vedere l'ultima evo.Btw, che figo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartinaM.Layton Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Caruccio il Parfum PalaceComunque ormai ho deciso che sceglierò Froakie, la nuova evo di fennekin è inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Diamine ma quel giardino è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sono veramente palpitante per questi giochi! nulla è certo e nulla non lo è! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 In esclusiva per i nostri utenti, una serie di immagini [...]Non mi risulta.. tralasciando che sono di un live play di oggi pomeriggio (delle 15:30 circa)... le ha mezzo mondo censureranno?? mi banneranno (non sarebbe una tragedia ..)?? mi insulteranno??Boh io ho detto la verità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Oh mio dio... Ho visto un immagine da 3ds di Greninja... quindi praticamente ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Postala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati