Manuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 (modificato) Nuova ondata di immagini e informazioni! Continua a trapelare materiale su Pokémon X e Pokémon Y dai diversi giocatori che sono riusciti a mettere le mani su questi titoli.Tra le tante immagini reali, è possibile che riesca a mischiarsi anche qualche immagine falsa, per cui vi chiediamo di prestare la massima attenzione e seguire tutti gli aggiornamenti anche nel nostro forum dedicato a Pokémon X e Y in cui troverai anche altre immagini e aggiornamenti costanti da parte di altri utenti della community. Andiamo ad analizzare le immagini trapelate in continuo aggiornamento:Cronologia degli aggiornamenti dell'articolo:@01.39 Aggiunte nuove immagini di Greninja e Chesnaught@01.28 Nuovo Pokémon: Evoluzione di Helioptile@01.26 Nuovo Pokémon: Evoluzione di Bunnelby@01.23 Nuovo Pokémon: Evoluzione finale di Chespin@01.07 Aggiunte nuove immagini@00.50 Aggiunte nuove immagini@00.49 Immagini descrizioni Pokémon@00.33 Nuovo Pokémon: Carbink@00.17 Nuovo Pokémon: Evoluzione finale di FroakieEvoluzione finale di FroakieConfermata l'evoluzione finale di Froakie, si chiama Greninja. Il Pokémon si evolve da Frogadier al livello 36. Il Pokémon è di Acqua / Buio.Rivelato CarbinkAnnunciato un nuovo Pokémon di tipo Roccia / Folletto chiamato Carbink. E' il "Pokémon Gioiello".Descrizioni PokémonEvoluzione finale di ChespinL'evoluzione finale di Chespin si chiama Chesnaught, si evolve da Quilladin.Evoluzione di BunnelbyL'evoluzione di Bunnelby si chiama Diggerby.Evoluzione di HelioptileL'evoluzione di Helioptile si chiama Heliolisk.Varie immagini Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 acqua buio...mi sa che è uno dei tanti rumors :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Water Shuriken. Ha vinto, anche se è orribile esteticamente.Più che altro non ci vedo nulla di Buio in lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Spero in Chespin a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 appunto non ha nulla di buio..si saranno imbrogliati con il tipo lotta..questa la dice lunga sulla veridicità della evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Oh,ma non doveva essere fake,e sopratutto,acqua-lotta? ♥ No vabbè,seriamente,lo trovo bellissimo,e la combinazione di tipi pure,considerano che sino a qualche giorno fa Froakie non mi piaceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Erano così belli... così belli! e poi ci rifilano queste evoluzioni finali... e ci credo che non volevano rivelarle!!!! A sto punto, mi affido a Chespin....ma che delusione... E' stata aggiunta una reazione da Gardevoir e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 no non ci boglio credere e non ci crederò, ma scherziamo. Greninja è una schifezza assurda!!!! E poi dov'è finita la schiuma?? Braixen perde il ramoscello, frogadier perde la schiuma..quilladin perderà tutte le spine?!?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 no non ci boglio credere e non ci crederò, ma scherziamo. Greninja è una schifezza assurda!!!! E poi dov'è finita la schiuma?? Braixen perde il ramoscello, frogadier perde la schiuma..quilladin perderà tutte le spine?!?!?! spero che perda un po' di grasso perchè non voglio una super palla verde come starter, e anche il monociglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Carbink credo sia il classico pokemon in stile Cherrim :VPer quanto riguarda il tipo buio,credevo fosse abbastanza ovvio,o,in alternativa,il tipo veleno,visto che è un ninja. Il tipo lotta era inadatto,effettivamente. "Io sono del parere che la lingua serva per nascondere la schiuma che c'è sotto. Se fosse veramente un brigante/ladro/ninja,potrebbe utilizzare la schiuma come sacca,e proteggere ciò che c'è dentro con la lingua." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non me non piace.... preferivo di guan lunga lorocome ultima evo sia di fuoco che di acqua E' stata aggiunta una reazione da Tethu 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Era partita così bene questa generazione ! Speriamo che non deluda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 perchè non c'è la evo di quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quando hanno capito di aver fatto degli starter pessimi hanno deciso di consegnare al giocatore uno starter della prima generazione a scelta ahahahhha no comunque secondo me si sono concentrati troppo sulle megaevoluzioni che sono tutte belle per adesso e non abbastanza su quelli nuovi (magari mi rimangio tutto vedendo gli altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quando hanno capito di aver fatto degli starter pessimi hanno deciso di consegnare al giocatore uno starter della prima generazione a scelta ahahahhha no comunque secondo me si sono concentrati troppo sulle megaevoluzioni che sono tutte belle per adesso e non abbastanza su quelli nuovi (magari mi rimangio tutto vedendo gli altri) Quoto, troppa importanza alle generazioni vecchie! e la cosa è ben strana secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Hahaha se avesse avuto la schiuma al posto della lingua avrei preferito... comunque mi aspettavo di meglio... felice per Acqua/buio e che è un ninja hihi Chespin a questo punto è Erba/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ho appena visto la evo finale di Chespin, non posso confermarla ma a questo punto credo sia vera, non mi piace è tipo uno scoiattolo bianco con una "armatura" e un guscio rotondo spinoso, credo sia Erba/Acciaio Involontariamente ho visto anche l'evoluzione di Bunnelby, si chiama Diggersby, meglio se non la vedete è proprio una cosa inguardabile, se sono tutti così spero che la sesta sia l'ultima generazione, anche se non avrei mai pensato di dirlo, ma le cose meglio chiuderle bene che rovinare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quando hanno capito di aver fatto degli starter pessimi hanno deciso di consegnare al giocatore uno starter della prima generazione a scelta ahahahhha no comunque secondo me si sono concentrati troppo sulle megaevoluzioni che sono tutte belle per adesso e non abbastanza su quelli nuovi (magari mi rimangio tutto vedendo gli altri) hai ragione, o si concentrano sulla generazione nuova (quinta generazione, che poi non gli sono usciti neanche tanto bene secondo me) o si concentrano su quelli vecchi e quelli nuovi non hanno idee.. bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ho appena visto la evo finale di Chespin, non posso confermarla ma a questo punto credo sia vera, non mi piace è tipo uno scoiattolo bianco con una "armatura" e un guscio rotondo spinoso, credo sia Erba/Acciaio a questo punto Delphox diventa la migliore... se così vogliamo definirla.... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ho appena visto la evo finale di Chespin, non posso confermarla ma a questo punto credo sia vera, non mi piace è tipo uno scoiattolo bianco con una "armatura" e un guscio rotondo spinoso, credo sia Erba/Acciaio Involontariamente ho visto anche l'evoluzione di Bunnelby, si chiama Diggersby, meglio se non la vedete è proprio una cosa inguardabile, se sono tutti così spero che la sesta sia l'ultima generazione, anche se non avrei mai pensato di dirlo, ma le cose meglio chiuderle bene che rovinare tutto. Sono palesemente fake entrambe. A differenza di Greninja,queste sembrano fatte apposta per prendere in giro. hai ragione, o si concentrano sulla generazione nuova (quinta generazione, che poi non gli sono usciti neanche tanto bene secondo me) o si concentrano su quelli vecchi e quelli nuovi non hanno idee.. bah ...MI SEMBRAVI KIYRO ROTFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sono palesemente fake entrambe. A differenza di Greninja,queste sembrano fatte apposta per prendere in giro. Le hai viste? a me sembrano vere purtroppo, l'evo di chespin è un qualcosa di strano e originale che non credo sia fake inoltre girano gia varie immagini distinte di quel coso, l'altro è il bibarel di 6 gen ma bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sono palesemente fake entrambe. A differenza di Greninja,queste sembrano fatte apposta per prendere in giro. ...MI SEMBRAVI KIYRO ROTFL. ovvio che prima o poi la serie pokemon è destinata a finire..non è che possono produrre pokemon all'infinito facendo diventare il pokedez chilometrico..e credo che siamo vicini alla fine non hanno piu idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quando hanno capito di aver fatto degli starter pessimi Bella battuta bravo . E' stata aggiunta una reazione da Vulpah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 no.........................ditemi che è solo un brutto incubo e che mi sveglierò................................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 no.........................ditemi che è solo un brutto incubo e che mi sveglierò................................................... Non c'è nessuna conferma,tranquillo. E sinceramente mi fido poco di quest'immagine. E' stata aggiunta una reazione da Raidensh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati