Eleventh_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nuove immagini!A quanto pare si potranno trovare parecchi Pokemon di Hoenn sin dalle prime ore di gioco Remake di rubino e zaffiro confirmed!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 chespin lo avevo detto che diventava mastodontico una volta uscito dal riccio, mi piacerebbe saperne le statistichegreninja ha l'aria di essere veloce, vorrei conoscere anche le sue, quelle di delphox le imparerò visto che lo prenderòRemake di rubino e zaffiro confirmed!!!!!hurnn confirmedlol chissà cosa ne pensa Maxer dell'evo di bunnelby tutte queste evo mi piacciono assai,tranne diggerby che ai miei occhi è esagerato e ridicolo, il gioiello potessi vederlo meglio... heliolisk mi piace e credo che lo metterò in squadra, tyrunt lo adoro sempre di più, rischia di diventare il mio fossile preferito my team: delphox,vivillon (polare), tyrunt, helioptile, talonflame (oppure hawlucha se può volare) e acqua devo ancora decidere (ovviamente deve essere di sesta gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sono contento! Greninja mi piace molto anche se la parte delle orecchie potevano farla meglio. Anche l'evo di Quilladin é carina. Da notare che tutte e tre le evo sono più umanoidi rispetto alle precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Una domanda...perché T.T ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mi piacciono tutte e tre l'evoluzione degli starter! Chi se l'aspettava così ?All'inizio credevo che Froakie diventasse una rana obesa e saggia perchè ero convinto che la schiuma diventasse una barba.Chespin lo immaginavo esile ed agile nello stile Greninja.Fennekin l'ho immaginata da subito con un'evoluzione femminile. Però, devo dire, che non me l'aspettavo così originale!Poi siamo stati trollati dai tipi! Ognuno ha una doppia debolezza all'altro e sono convinto che Mystical fire e Water Shuriken siano mosse doppio tipo!Alla fine tutti amerete questi pokémon u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Chespin best starter.. Vero? muahahhaStatua.. di reshiram? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Froakie best Kalos's starter confirmed! Piccola teoria, ricordate il film "Victini e Reshiram"? Il fatto che si veda Reshiram e che poi ci sia la statua di un Golurk mi fa pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Solo a me la prima medaglia sembra la testa d uno shedignacoso e la seconda di un livello di mario galaxy 2? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L'evoluzione di Chespin non si vede bene, ma sembra carina, certo, la faccia ricorda Eggman, ma...Greeninja è bello, molto! Il fatto che sia Acqua-Buio me lo fà piacere ancora di più! Ma credo che sceglierò ugualmente Chespin perché mi piace molto anche Chesnaugth! Infine c'è l'evoluzione di Helioptile, che è splendida... Anche se questa non si riesce a vedere molto bene...L'evoluzione di Bunnelby me la sarei aspettata diversa, ma, aoh, è bellissima comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Aspetto il trailer officiale, questi sono mostri (escluso greninja e l'evo del mostro elettro.. helioptyle se non sbaglio..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me Greenijja piace :O E' stata aggiunta una reazione da Aoi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non ci siamo. :/ Per ora apprezzo solo Greninja e Heliolisk o come si chiama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me Greeninja piace :O Doppio post. Uguale o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me Greeninja piace :OÈ un Pokèmon bellissimo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Idem *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Praticamente l'evo finale di Chespin è Samurott.Poi non ho mai visto un aborto come l'evo del coniglio.L'unica evo finale che mi piace è quella di Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU W DELPHOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!greninja nei combattimenti non mi piace proprio, però nel Pokèmon io e te sembra molto più bello... voglio l'artwork ufficiale! Poi l'evo di chespin è identica alla megadigievoluzione di quel digimon con le orecchie lunghe!!! QUello che sparava i missili!!! tutto verde!Comunque hanno fatto anche in modo che gli starter fra di loro abbiano doppie debolezze :'( Greninja sconfigge il mio amato Delphox e il mio amato Delhox fa il **** a MegaGargamon...hem hem...a Chesnaught e Chesnaught sconfigge Greninja.... Però c'è da dire che Delphox potrebbe anche avere un'alta Def SP e quindi potrebbe riuscire a resistere alla velocità e all'elevato att sp di frogadier, ed essendo psico potrebbe imparare ENERGIPALLA E FULMINE!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Greninja è il migliore, l'evo di Chespin è ... orribile, oscena e non so cos'altro. (Così come per quella di bunnelby)L'evo di Helioptile invece mi piace molto, mi ricorda un velociraptor *w* Comunque, sono completamente d'accordo con voi, è la prima generazione che ha così alti e bassi... Per molti Pokémon ci hanno azzeccato, ma per altri... Oltretutto non capisco perchè si stiano così ossessionando con le vecchie generazioni, sembra che vogliano puntare sul 'fattore nostalgia' per vendere di più.. E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Greninja è il migliore, l'evo di Chespin è ... orribile, oscena e non so cos'altro. (Così come per quella di bunnelby) L'evo di Helioptile invece mi piace molto, mi ricorda un velociraptor *w* Comunque, sono completamente d'accordo con voi, è la prima generazione che ha così alti e bassi... Per molti Pokémon ci hanno azzeccato, ma per altri... Oltretutto non capisco perchè si stiano così ossessionando con le vecchie generazioni, sembra che vogliano puntare sul 'fattore nostalgia' per vendere di più.. vanno da un eccesso all'altro... prima con la 5^ non considerano proprio le vecchie generazioni... invece con la 6^ le considerano troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 greninja è un figo,confermo la mia scelta di prendere froakie Poi l'evo di chespin è identica alla megadigievoluzione di quel digimon con le orecchie lunghe!!! QUello che sparava i missili!!! tutto verde! si ha una qualche somiglianza con SaintGargomon,ma solo nella forma del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mamma mia......cosa sono sti obbrobri??? Allora:Greninja sembrava dover essere il più figo,mentre adesso fa schifo......Carbink è la copia di sunkernChesnaught sembra un blastoise palestrato fuso con un eroe di ben10Diggerby è un lopunny obeso ed Heliolisk supera la sua pre evo,se si evolve ancora forse che arriva tra i miei preferitiDiciamo che si concetrano a fare fighe le ME(ma non ci riescono)trascurando i pokémon di sesta gen...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Greninja mi piace! L'unica cosa che non mi convince al 100% è la lingua usata come sciarpa. Le altre due evoluzioni fanno veramente cagare. E pensare che inizialmente volevo prendere Fennekin. Ovviamente sceglierò Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 per favore, ditemi che gli spoileristi sono dipendenti game freak e che ci stanno prendendo in giro.. non c'è uno starter evoluto che mi piaccia, bunnelby l'hanno rovinato come con buneary a mio avviso.. l'unico bello è l'evo di helioptile, e non sto a commentare quello strano coso con due braccia che escono dalla roccia.. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Anche io penso che Greninja sia il migliore di tutti, parlando sempre di aspetto. Non vedo l'ora di giocarlo!! >.< XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 sono scioccato da queste schifezze Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati