Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]

Post raccomandati

Inviato (modificato)

In che senso scusa?

Io non credo. Io lo prenotato perche lo voglio colezionarlo e giocarci.

Modificato da Arshes91
Guest -Figolol-
Inviato

In che senso?

Inviato

Binacle... Bah....

L'unica cosa che mi fa veramente molto piacere è che si siano impegnati a fare dei paesaggi veramente molto belli. :sisi:

Chissà  come sarà  la megaevoluzione di Aerodactyl  :attention:

gn5ipUW.png

Inviato

lo gia visto °_° e la ME di chimeco ma non so se vero.

Binacle... Bah....

L'unica cosa che mi fa veramente molto piacere è che si siano impegnati a fare dei paesaggi veramente molto belli. :sisi:

Chissà  come sarà  la megaevoluzione di Aerodactyl  :attention:

spacchera il sedere a tutti binacle.

Inviato

Ragazzi vi continuate a chiedere che cosa sia Binacle... non è che deve per forza essere qualcosa cioè, tanti pokemon sono solo mostriciattoli che non si basano su nessun animale o vegetale. Per quanto riguarda gli altri pokèmon (che per me restano fake fino alla conferma del sito ufficiale :angry: ) a prima vista sono orridi ma ho notato che a molti iniziano a piacere e questo è positivo, spero di avere la vostra stessa fortuna e che inizino a piacere anche a me, tranne l'evo di Bunnelby, spero che si estingua insieme a Probopass. Infine mi permetto di dare un consiglio a quelli che sono sicuri di comprare il gioco: non guardate più spoiler, vi assicuro che giocare a pokémon e scoprire tutto da soli è la parte più affascinante del gioco  :)  :)

Guest Typhlosion_11
Inviato

Waaaa bellissimo MegaAerodactyl *o* Mi garba un botto :love_emote:

Guest Mister vreo
Inviato

Mega aerodactly :Q

Inviato

Ancora ME? A cosa serve farne millemila se puoi usarne una sola? In oltre Aerodactyl non va da nessuna parte senza focalnastro date le sue scarsissime difese. Per il resto non mi lamento.

Inviato

Signori e Signore, Garme Freak ha dato inizio ad una nuova rubrica chiamata "come rovinare un pokemon stupendo"

Ed ecco a voi, Mega Gengar!

1383929_562346510485325_1004246849_n.jpg

• Mi Piace 1
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...