Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Adesso mi chiedo se ho fatto bene a prenotare pokemon X Ti correggo... Y D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 (modificato) In che senso scusa? Io non credo. Io lo prenotato perche lo voglio colezionarlo e giocarci. Modificato 3 ottobre, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Confermate le mosse doppio tipo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Confermate le mosse doppio tipo D: ma quando? chi? dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ma quando? chi? dove?Hawlucha impara una mossa che è sia volante che lotta D: c'è la foto su instagram D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Binacle... Bah.... L'unica cosa che mi fa veramente molto piacere è che si siano impegnati a fare dei paesaggi veramente molto belli. Chissà come sarà la megaevoluzione di Aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nuovo Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Cheffffigata, cos'è? Devo saperlo subito, mi intrippa tantissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nuovo Pokèmon! sembra un portachiavi, comunque è carino, non esaltante ma carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nuovo Pokèmon! Sembra fighissimo ** Anche se puzza un po' di fake ( se lo è complimenti a chi lo ha fatto ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ehi ma sta discussione l'avete aggiornata cmq è tutto fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nuovo Pokèmon! Davvero un bel pokemon, ma non riesco a capire cosa sia, un UFO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nuovo Pokèmon! è bellissimo voglio sapere di che tipo è !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 lo gia visto °_° e la ME di chimeco ma non so se vero.Binacle... Bah.... L'unica cosa che mi fa veramente molto piacere è che si siano impegnati a fare dei paesaggi veramente molto belli. Chissà come sarà la megaevoluzione di Aerodactyl spacchera il sedere a tutti binacle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 EDIT: è un fake, ho appena chiesto ad Hiro ( si, gliel'ho chiesto io )Screen:http://imgur.com/1XHwYrb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 EDIT: è un fake, ho appena chiesto ad Hiro ( si, gliel'ho chiesto io ) Screen: http://imgur.com/1XHwYrb E io spearavo in lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 MegaAerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ragazzi vi continuate a chiedere che cosa sia Binacle... non è che deve per forza essere qualcosa cioè, tanti pokemon sono solo mostriciattoli che non si basano su nessun animale o vegetale. Per quanto riguarda gli altri pokèmon (che per me restano fake fino alla conferma del sito ufficiale ) a prima vista sono orridi ma ho notato che a molti iniziano a piacere e questo è positivo, spero di avere la vostra stessa fortuna e che inizino a piacere anche a me, tranne l'evo di Bunnelby, spero che si estingua insieme a Probopass. Infine mi permetto di dare un consiglio a quelli che sono sicuri di comprare il gioco: non guardate più spoiler, vi assicuro che giocare a pokémon e scoprire tutto da soli è la parte più affascinante del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Typhlosion_11 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Waaaa bellissimo MegaAerodactyl *o* Mi garba un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ehi Megareodactyl!Ti è forse cresciuto un gran pizzetto di roccia ultimamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 bellissimo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mega aerodactly :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ancora ME? A cosa serve farne millemila se puoi usarne una sola? In oltre Aerodactyl non va da nessuna parte senza focalnastro date le sue scarsissime difese. Per il resto non mi lamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Signori e Signore, Garme Freak ha dato inizio ad una nuova rubrica chiamata "come rovinare un pokemon stupendo"Ed ecco a voi, Mega Gengar! E' stata aggiunta una reazione da Mired 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati