Infeblaze Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 La zucca è troppo carina, ed anche la prevo di Oorotto! Sicuramente saranno pokemon esclusivi perchè condivideranno il tipo: Spettro/Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 La zucca è lollosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Speravo fosse tipo folletto, però va bene anche così!a è una zucca XD , carino , forse lo cattureròLa zucca è troppo carina, ed anche la prevo di Oorotto! Sicuramente saranno pokemon esclusivi perchè condivideranno il tipo: Spettro/Erba.pure secondo me , ma allora pure la zucca avrà un' evo o pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bello anche il doppio tipo Spettro/Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Carina la zucca, forse troppe debolezze, spero in una sua evo più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Pre evo di Orotto confirmed. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Phantump sembra la pre-evo di Oorotto EDIT: lo è... woooooooooooooooooooowww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sliggo e phantup sono Epici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 che carino phanthump<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 uffa.. voglio giocare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Finalmente la preevo di orotto phantump, così è praticamento confermato il tipo spettro erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non può mancare il mio commento,vi avverto che ho guardato Greninja e ora lo amo.Oltre a quello che penso metto un votoAndiamo al dunque :Phantump è un ramo con un fazzoletto ficcato dentro,6Pumpkaboo che ha un nome orribile,è una testa di chandelure con una parrucca,7Chesnaught ancora non mi convince,7Gengarite COSA HANNO FATTO A GENGAR!,0Le lotte 2 vs 2 mi piacciono,9Carbink non ho ancora capito cosa sarebbe,2Mr Mime doveva avere il tipo pedo e non follettoBarnacle è molto meglio della sua evo ma fa ancora schifo,6Klefky,cosi quando rimani fuori di casa ti può aprire la porta,8Floette,super migliore rispetto alla pre-evo anche perché in certi aspetti mi ricorda celebi e meloetta,8Sliggoo,è una lumaca di tipo drago ma dico io cosa si sono fumati????,10 e lode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Phantump ... Pumpkamboo ... che siano collegatiin qualche modo ad Halloween !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Se un pokemon schifoso come binacle può avere un'evoluzione bella come barbaracle allora da questa gen posso aspettarmi di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 questo gioco mi sta piacendo di più ogni secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaGengar, Honedge, Doublade, Phantump e Pumkaboo *____* ADORO STO GIOCO, già 5 nuovi spettri *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Finalmente qualche bel Pokémon. L'unico a non piacermi è Carbink. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 phantump :love_emote: :love_emote: se diventi un bello spaventa passeri sei nel mio team assieme a chesnaught/greninja!Phantump ... Pumpkamboo ... che siano collegatiin qualche modo ad Halloween !?Credo di si! oppure finalmente si sono decisi a fare il pokemon zucca che deve per forza essere erba/spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 phantump :love_emote: :love_emote: se diventi un bello spaventa passeri sei nel mio team assieme a chesnaught/greninja! Phantump è la pre-evo di Oorotto..quindi dovresti già sapere come diventa con l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Skullkid confirmed, lol. (E' tenerissimo *u*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Phantump è la pre-evo di Oorotto..quindi dovresti già sapere come diventa con l'evoluzione Come ......io....volevo.....lo spaventa passeri...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 le corna sono identiche a quelle di Oorotto quindi è sicuramente oorotto l'evo, vorrei sapere il suo nome inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma qualche pokemon serio? Tipo Luxray,Houndoom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 I 2 spettro/erba mi piacciono molto, sopratutto l'Oorotto formato mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Alcuni pokemon sono BELLISSIMISSIMI *-* Però non capisco perchè il pokemon leggendario verde piccolino che ha un sito non li pubblica, la cosa mi puzza un po' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati