Lovy93 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma no, la protagonista e il protagonista! Questi!forse i leaker ci stanno trollando visto che non è ufficiale e sanno che alle fanciulle piacerebbe avere una storia d'amore in pokemon E' stata aggiunta una reazione da C.M.luffy98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Belli questi nuovi pokèmon!Grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Dopo aver saputo la triste notizia, credo che chiamerò il personaggio Calem...Vincy e Serena? No.Calem e Serena? Decisamente meglio.Preparati, cara Serena, perché Calem vuole tanti bambini. :fg: :fg: Muahahahahahahahaha!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pikachu2345 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma le megapietre sono strumenti usa e getta o si possono riusare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma le megapietre sono strumenti usa e getta o si possono riusare? Si riusano! Il gioco diventerebbe impossibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Premettendo che questi nuovi Pokémon bene o male mi piacciono tutti, Goodra e Clawitzer sono proprio belli, e mettono in crisi tutti i calcoli che mi stavo facendo in questi mesi per la mia prossima squadra, quando dovrò fare scelte necessarie mi piangerà il cuore ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Che bestia Goodra x un 70 è già bello buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 curiosi i capo palestra, il tipo folletto è molto intrigante anche se nn mi piacciono tutte le medaglie comunque non vedo l'ora di sfidarli tutti in palestra e ovviamente di batterli :cool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 i nuovi capipalestra sono stupendo :Q__________----- , specialmente quella di tipo folletto , mentre l' ultimo non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I capipalestra sono splendidi, tranne quelli psico, elettro e folletto, che non sembrano affatto usciti da un gioco pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 OMG!La capo palestra folletto è carinissima e si chiama Valeria come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Le medaglie sono bellissime, l'evo della zucca non mi dispiace e quel tizio misterioso mi sembra N da vecchio. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Solo a me lui ricorda lui?Comunque, la mia preferita è lei, fine, senza se ne ma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Le medaglie sono bellissime, l'evo della zucca non mi dispiace e quel tizio misterioso mi sembra N da vecchio. lol Nuoooo!!!!! N è molto più bello! ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 scusate ma come mai la capopalestra di tipo psico viene prima nel video di quella di tipo folletto?nel medagliere c'è prima quella folletto.e poi, clem è il quinto capopalestra???? ma non doveva essere il capopalestra di luminopoli( la terza citta di visitare). RIFERIMENTO A FANNIE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 diggersby forse è troppo zizzo... goodra non mi piace per niente, e mi dispiace, perchè amo le sue pre-evo. violetta mi piace, lino lo trovo sensazionale anche se lo avrei fatto di un altro tipo, ornella mi piace eccetto per... la sua posizione, ramos non mi piace per niente, ha dei baffi (sempre se sono baffi) osceni, clem non mi piaceva prima e non mi piace ancora, olympia è veramente strana, valerie mi piace moltissimo, e wulfric non mi fa nè caldo nè freddo. in pratica, mi piacciono di più i primi che gli ultimi... aegislash è terribile... non mi piace proprio per niente. inoltre... una spada si evolve in due spade unite che quando si ri-evolve perde una spada ma ottiene uno scudo? è una cosa veramente senza senso... a 'sto punto potevano non mettere la seconda evoluzione, mi aspettavo qualcosa di epico come un cavaliere senza testa*o* florges non riesco a capire com'è fatto, e lo stesso vale per avalugg. le evo di skrelp e clauncher non mi piacciono per niente, mentre gourgeist è stupendo:) storia incentrata sulla vita e la morte? promette bene!! E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 fantastici i capipalestra!! se lem è il quinto vuol dire che arriveremo tardi a luminopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 goodra per me è fantastico e dalle statistiche mi sembra sia forte che resistente (anche se solo in difesa speciale) diggersby mi sta simpatico ma mi sembra debole quindi non lo userò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I capi palestra sono meravigliosi, adoro anche i tipi, quella di tipo folletto è hdjsfkjgbbfhbdjsbjsjbjsdhdjs *-*Sembra una fata *-*Bellissimi, gli adoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Belli i nuovi capipalestra *_* quella di tipo folletto è carinissima <3 <3Ghiaccio come ottava palestra?? ci sarà del lavoro sporco per il mio fennekin XD In linea generale comunque mi piacciono molto, anche i tipi!! Povero il tipo coleottero perennemente sottovalutato da questo punto di vista XD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Epici i capipalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Belli i tipi dei capipalestra!Grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartinaM.Layton Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che carina Valerie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dragalge è semplicemente magnifico *_*e anche la zucca Spettro/Erba è molto particolare, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ecco il famoso Oorotto, mito sfatato direi :3 Avalugg e Goodra sono troppo belli, li adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati