BraveFox Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vorrei iniziare a giocare più seriamente a yugioh e costruire un mazzo competitivo ke nn vada smontato cn la banned list potete fornirmi le indicazioni su cm si può inventarne se si può o bisogna basarsi sl su mazzi già inventati xké mi sembra di cqpire ke tt copiano da tt cmq mi piacerebbe fare un mazzo tipo fuoco o acqua o cn mostri macchina o cn mostri drago e vorrei anke sapere le bustine dv è più facile trovare xyz del tipo di cui dovrei fare il mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vorrei iniziare a giocare più seriamente a yugioh e costruire un mazzo competitivo ke nn vada smontato cn la banned list potete fornirmi le indicazioni su cm si può inventarne se si può o bisogna basarsi sl su mazzi già inventati xké mi sembra di cqpire ke tt copiano da tt cmq mi piacerebbe fare un mazzo tipo fuoco o acqua o cn mostri macchina o cn mostri drago e vorrei anke sapere le bustine dv è più facile trovare xyz del tipo di cui dovrei fare il mazzo Dato che con questa banned sono morti un po tutti i deck, se vuoi farti un deck acqua potrei consigliarti il Sirenide. Non so bene che carte ci vanno, ma penso non sia molto condizionato dalla banned. Puoi trovarli in Risveglio degli abissi. Se non vuoi un deck già esistente devi farti un misto, ma non è il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Xò ho letto ke sarà bAnnato cmq nn è il max ke uno nn può neanke costruire un mazzo di propria fantasiaQuindi a parte il sirenide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Xò ho letto ke sarà bAnnato cmq nn è il max ke uno nn può neanke costruire un mazzo di propria fantasiaQuindi a parte il sirenideVeramente no D:Non ho detto questo, ma il mazzo misto non si gioca molto, un mazzo tematico fatto bene lo spazza in due turni. Altrimenti il fratellanza del pugno di fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E ci sn xyz fratellanza del pugno di fuoco se sì in quali bustine li posso trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E ci sn xyz fratellanza del pugno di fuoco se sì in quali bustine li posso trovare "Da quel quasi nulla che ho capito faccio questa affermazione..." è un mazzo molto costoso,in quanto i motori principali del deck sono uscite secret (Wolfbark,Cardinal e Rooster) Btw,Fiammata cosmica,Tachionico e Giudizio della Luce Le liste le trovi googlando :o (Un consiglio?Non pensarci nemmeno di fare un mazzo misto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 l'unico che ti potrebbe andare bene sono i seguenti :dragonuty dragon ruler plant dragon ruler + occchi blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Nn so xké io volevo partire da uno dei mazzi ke ho già ossia mazzo introduttivo di kaiba evoluzione o lo structure drck ingranaggio antico o structure rabbia del dinosauro nn so se è possibile creare un mazzo partendo da 1 di questi e magari metterci degli xyz idonei al tipo di mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Nn so xké io volevo partire da uno dei mazzi ke ho già ossia mazzo introduttivo di kaiba evoluzione o lo structure drck ingranaggio antico o structure rabbia del dinosauro nn so se è possibile creare un mazzo partendo da 1 di questi e magari metterci degli xyz idonei al tipo di mazzo Np Non possono combinare niente quei mazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aann peccato ma allora cosa posso fare xkè a me piacciono i mostri drago o macchina oppure acqua(anche se di quest'ultimo attributo ne ho pochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io ti consiglierei il Wind-Up(a Molla) uno con il Wind-Up ha vinto i campionati europei The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 mi potresti fornire una lista please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 mi potresti fornire una lista please Come detto da Inuyasha va a cercare su internet The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aann peccato ma allora cosa posso fare xkè a me piacciono i mostri drago o macchina oppure acqua(anche se di quest'ultimo attributo ne ho pochi) Dragon --->Plant Ruler,Dragunity Machine --->Wind Up/Mecha Phantom Beast (quest'ultimo non è molto competitivo perchè è lento ma è fantastico come mazzo ^*^,e il primo è stato quasi ucciso dalle banned) Water --->FTW? Non esiste un mazzo basato solo sugli attirbuti dei mostri D:/btw,Mermail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 cercherò di fare i draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 fatti un rana otk è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 e cosa è?nn capisco più niente vorrei solo fare il mazzo dragunità xò nessuno mi dice come trovare le carte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 e cosa è?nn capisco più niente vorrei solo fare il mazzo dragunità xò nessuno mi dice come trovare le carte... <Nel mazzo apposito <Negli Arsenali n° 1-2-3-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 vabbe ma il mio venditore vende solo da signore della galassia tachionica in su fino alle più recenti nn si può fare un mazzo partendo da una di queste espansioni??? se sì quale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Bestia fantasna meccanica, anche se alcune carte devi procurartele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 fra poco esce il ghostrick e il vampiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 fra poco esce il ghostrick e il vampiro^Aggiungo anche orrore umbral (quest'ultimo e il vampiro trovi alcune carte in jotl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 quindi in conclusione come devo regolarmi quali espansioni occorrono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 quindi in conclusione come devo regolarmi quali espansioni occorrono???Giudizio della luce e spettri dell'ombra (esce il 7 novembre il 2 e 3 novembre gli Sneek peek) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ok grazie 1000 dell'info xò desso nn riesco a trovare la lista del mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.