Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Leggendario Z, Superquattro, Campione, Pre-evoluzione di Noivern - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quinto giorno]

Post raccomandati

Inviato

Dopo la conclusione della Lega il Professor Platan ti darà  un biglietto del treno per visitare una città  precedentemente non accessibile, in cui ci sarà  una misteriosa grotta.... ecco dove secondo me cattureremo mewtwo!!!!

Inviato

Perché, Mega Druddigon è già  stato rivelato?

Era un Rumors, ma poi è stato smentito :)

Guest BlazikFabio77
Inviato

Ho contato i pokémon svelati,anche quelli non ufficciali e incredibile...ci mancano,mi pare,solo 3 pokémon da scoprire. :mki2:  :facepalm: 

Inviato

Ho contato i pokémon svelati,anche quelli non ufficciali e incredibile...ci mancano,mi pare,solo 3 pokémon da scoprire. :mki2:  :facepalm: 

I normali sono stati rivelati tutti, mancano solo i leggendari, le ME (alcune) e la nuova forma di Arceus

Inviato

Zygarde è orrendo :I

Che puccio Noibat *^*

I super quattro non mi ispirano :I

MegaGardevoir non male, mi aspettavo di peggio :I

E ti pareva che la campionessa fosse Diantha! L'avevo capito da subito!

Ricordati, però che sei bruttissima e Camilla non ha niente da invidiarti ù_ù Lei sarà  l'unica vera campionessa! >:(

Inviato

Il leggendario Z è...meh. Non è né brutto né bello. 

MegaGardevoir mi piace, però mi aspetto anche un MegaGallade.

Noibat è tenerissimo! Visto che anche Noivern nonè male penso proprio che lo metterò in squadra.

Che Diantha fosse un personaggio importante me l'ero immaginato.

I superquattro son proprio fighi. 

Secondo me Malva ha qualcosa a che fare col team Flare.

Inviato

Solo 67 pokémon?!?! E il leggendario Z fa veramente, ma veramente schifo! Che delusione! :(

SONO 69!!!!!! 

Ma com'è possibile 67 se i rivelati fin'ora sono 69?

Infatti non sa contare la gente -.-

Inviato

Zygarde è semplicemente spettacolare! Quasi quasi lo preferisco agli altri 2 leggendari *_*

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...