Vai al commento



Tante nuove Megaevoluzioni e informazioni su Pokémon X e Y


Snorlax

Post raccomandati

Pinsir non mi piaceva prima, non mi piace adesso. Ma così lo apprezzo di più: vola, è figo. :')
Banette la adoro, è una bambola e adesso sembra davvero una bambola. In più Burla mi ispira troppo *^*
Medicham non era bellissimo prima e ora a mio parere è orrendo, l'idea era buona ma ora sembra un'africana.

Heracross lo aspettavo da tanto e FA SCHIFO, hanno rovinato uno dei pokemon migliori di sempre. Amo praticamente tutte le ME, ma la sua è la più brutta. Heracross è sempre ritratto felice, al contrario di Pinsir, e invece ora con sto naso sembra pinocchio e boh, brutto brutto brutto. Deluso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora stai un po esagerando :/

Non direi :/

se un pokemon non mi piace, mica posso dire che è bello :/

e dato che altre mega hanno un aspetto fantastico (absol, charizard x, gengar e altri) non mi capacito di come hanno fatto a fare simili orrori invece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaHeracross e MegaMedicham non mi piacciono tanto ma Mega Banette Pinsir sono belli


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaHeracross è stupendo! Non potevano non metterlo...


MegaPinsir è Coleottero/Volante, MegaHeracross Coleottero/Lotta. Il tipo Volante è superefficace doppiamente su MegaHeracross. Un altro punto a favore per Pokémon X! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissene, rimane orrendo. °_°

prima di giudicarlo bene aspettiamo l'artwork ufficiale poi ne ripaliamo.

 

giudicare dal suo aspetto mega evo assomiglia molto ad un insetto vero ma non ricordo quale.

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima di giudicarlo bene aspettiamo l'artwork ufficiale poi ne ripaliamo.

 

giudicare dal suo aspetto mega evo assomiglia molto ad un insetto vero ma non ricordo quale.

la mia citazione :/

potevano farlo molto meglio maegaheracross

E gia carino cosi non ha niente di brutto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le megaevoluzioni sono belle.


MA CAVOLO, PERCHÈ CONTINUATE A ROVINARE I POKÈMON SOLO PER AVERE UN PIDOCCHIOSO POKEDEX PIU NUMEROSO, AEBRUIWNRIWNETBETIUNETRNEIE



Seriamente, l'unica che si salva per me è MegaBanette. Comincio a pensare che ne abbiano fatte 5 belle e 30 brutte solo per attrarre la gente...


 


Uccidetemi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...