Vai al commento



Tante nuove Megaevoluzioni e informazioni su Pokémon X e Y


Snorlax

Post raccomandati

A me piacciono davvero tutte e sono contento che la megapietra per Houndoom sarà  reperibile in Y ^-^

Solo una cosa in contrario, cioè, avrei voluto non sapere della presenza di Bellocchio (anche se un pò me l'aspettavo)... Grazie per le news.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre ME? MegaPinsir non è male mentre MegaHeracross mi sembra un nemico uscito da Ratchet and Clank. Non è male, però il colore blu non mi sembra molto azzeccato, dovevano fargli la corazza dello stesso colore che aveva prima secondo me. MegaAlakazam non mi piace, mi sembra troppo umanizzato con quella barba. A me sembra uno sciamano.

Gli altri non mi fanno molto effetto, anche perchè non li ho usati neanche prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  capito che ci stanno invadendo di Megaevoluzioni che certamente sono alcune anche più o meno belle delle altre, ma che potrebbero non essere del tutto utili. E avevo già  immaginato che si è realizzato l'abuso di nuove Megaevoluzioni...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissime, però purtroppo alakazam diventa abbastanza inutile nel competitivo.. le stat aumenteranno ma traccia fa schifo.. l'abilità  magicscudo + assorbisfera era quasi da uber.. così no.. peccato, un pokemon rovinato dalla sua mega (che esteticamente ci sta e mi piace)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...