Vai al commento



Tante nuove Megaevoluzioni e informazioni su Pokémon X e Y


Snorlax

Post raccomandati

Avendo giocato praticamente tutti quanti con i precedenti giochi di Pokemon, è più che normale che molti storgano il naso di fronte alle ME, semplicemente per il fatto che molti erano abituati a vedere il proprio Pokemon preferito in un certo modo, ora questo stravolge un pò le cose.


Una mia personalissima impressione è che secondo me, le ME sono tutte ben fatte e belle, pian piano ci faremo l'occhio e molte non ci sembreranno più tanto orribili come ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo giocato praticamente tutti quanti con i precedenti giochi di Pokemon, è più che normale che molti storgano il naso di fronte alle ME, semplicemente per il fatto che molti erano abituati a vedere il proprio Pokemon preferito in un certo modo, ora questo stravolge un pò le cose.

Una mia personalissima impressione è che secondo me, le ME sono tutte ben fatte e belle, pian piano ci faremo l'occhio e molte non ci sembreranno più tanto orribili come ora.

Hai ragione ,ma per MegaHeracross no,potevano farlo molto meglio di quell'obbrobrio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi si chiedesse a quale insetto sia ispirato ME-Heracross beh.. finalmente al vero scarabeo ercole:



scarabeo_ercole.jpg



Mentre la versione normale credo sia più simile al tipo Golia (o al Rinoceronte al più)



scarabeo-golia.jpg



 


Insomma, alla fine il suo design non è campato in aria.. il vero problema dei ME è che non essendo evoluzioni normali ma una sorta di redesign del pokémon (con cambi in stat/type ok) è difficile considerarli in maniera diversa che quella originale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione ,ma per MegaHeracross no,potevano farlo molto meglio di quell'obbrobrio


Secondo me Mega Heracross è bello, però sono gusti personali.


Domanda forse stupida, vicino al nome e al sesso, compare una specie di bolla con accanto un numero, che cosa significa visto che quella di megapinsir e di megaheracross sono uguali?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda forse stupida, vicino al nome e al sesso, compare una specie di bolla con accanto un numero, che cosa significa visto che quella di megapinsir e di megaheracross sono uguali?

La bolla indica la forma Mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione ,ma per MegaHeracross no,potevano farlo molto meglio di quell'obbrobrio

Secondo me Mega Heracross è bello, però sono gusti personali.

Domanda forse stupida, vicino al nome e al sesso, compare una specie di bolla con accanto un numero, che cosa significa visto che quella di megapinsir e di megaheracross sono uguali?

Ti appoggio pienamente quando dici che MegaHeracross è bello! Tutto sommato, c'è di peggio (vedi MegaMedicham...).

 

Ma...tipo fare una ME di Ninetales?? Non so perché (forse sarà  l'influenza momentanea di Naruto) ma penso potrebbe uscire una cosa bella. Non pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il numero è il livello, come sempre ._.


 


Nome - sesso - (Mega) Livello


Hp usati/Hp totali


 


 


Che stupido che sono, sul livello non ci avevo proprio pensato, eppure è da una vita che gioco a Pokemon.


Mi ha talmente preso questa storia delle Mega che chissà  che mi immaginavo XD.


Scusateeeeee.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...