Vai al commento


Tante nuove Megaevoluzioni e informazioni su Pokémon X e Y


Snorlax

Post raccomandati

Medichan non mi é mai piaciuto ma con la ME migliora molto.

Mpinsir é un figo.

Hanno rovinato a parer mio banette ed heracross con le ME che li hanno fatto. Hanno tutti e due dei grossi tumori alle braccia perché sono enormi,poi a banette gli hanno fatto la gonna e l'hanno effeminato mentre quella cosa che hanno fatto in faccia ad heracross anche se é un corno é troppo piccolo e per questo da l'impressione di essere un naso enorme! Se volevano farlo come lo scarabeo ercole dovevano farlo molto più lungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Pinsir, Mega Medicham e Mega Banette, mi piacciono molto, sono invece deluso dalla Mega Evoluzioni di Heracross, mi aspettavo qualcosa di meglio... :/


Per quanto riguarda invece le conferme riguardo i tipi folletto, la linea evolutiva di Cleffa era scontata, quella di Whimiscott no, tuttavia, me lo fa rivalutare. :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come fa a non piacervi megaheracross, è be lissimo, sembra un peluche( se ne fanno davvero un peluche inizio a prenotare i biglietti per il giappone. mega pinsir invece è orribile, me lo sognero di notte negli incubi (dopotutto dopo lo stupendo megamewtwo x e megacharizard x dovevano mettere qualcuno orribile x bilanciare le cose)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...