Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma quanto è figo MegaAlakazam? O_O Gli fa un baffo a Gandalf...CHE BATTUTA!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Manetric....che ti hanno fatto..... almeno potevi essere di y??? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Questo topic è articolato molto bene, perchè non aggiungi tutte le altre megaevo in questo modo, magari in futuro diventa una guida con l'aiuto di un moderatore, mi farei anche io un quadro più completo vedendo blaziken, aerodactyl etc tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eldar Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma dai Mega Alakazam fa schifo...c'era un fake della sua ME che girava che era decisamente meglio...bahUn vecchio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Hanno fatto il pokemon gandalf! Alakazam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Gli unici decenti sono Mega Alakazam e Mega Banette, il resto bleeeeee!!! aspetto con Ansia Mega Lapras ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest STELUGIAXD Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MEGA ALAKAZAM è un vecchietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokestar344 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaManetrig sembra un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaMagnetric: Orribile. Schifo;MegaAlakazam: lo preferivo prima, ma mi piace anche ora;MegaHoundoom: magnifico, semplicemente stupendo!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 O santa ********!!! Ma che robe sono!?! O.O" L'unico che si salva e MegaHoundoom! Povero Manectric... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega houndoom è un qualcosa di troppo Figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 megaheracross è orribile! che cosa centra la faccia alla conkelldurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 a me mega heracross mi ricorda molto braccio di ferro (le braccia grosse e il naso lungo me lo ricorda molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 A me piacciono davvero tutte e sono contento che la megapietra per Houndoom sarà reperibile in Y ^-^Solo una cosa in contrario, cioè, avrei voluto non sapere della presenza di Bellocchio (anche se un pò me l'aspettavo)... Grazie per le news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Altre ME? MegaPinsir non è male mentre MegaHeracross mi sembra un nemico uscito da Ratchet and Clank. Non è male, però il colore blu non mi sembra molto azzeccato, dovevano fargli la corazza dello stesso colore che aveva prima secondo me. MegaAlakazam non mi piace, mi sembra troppo umanizzato con quella barba. A me sembra uno sciamano.Gli altri non mi fanno molto effetto, anche perchè non li ho usati neanche prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi sto innamorando della ME di Bannette...*w*Mentre per quella di Pinsir...Oddio mi fa ancora + paura così °^° *fugge*, per non parlare di quella di Alakazam... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ho già capito che ci stanno invadendo di Megaevoluzioni che certamente sono alcune anche più o meno belle delle altre, ma che potrebbero non essere del tutto utili. E avevo già immaginato che si è realizzato l'abuso di nuove Megaevoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Heracross cosa ti hanno fatto. E' stata aggiunta una reazione da simonseven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quella di megahoundom e megamanertic è una strozzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 bellissime, però purtroppo alakazam diventa abbastanza inutile nel competitivo.. le stat aumenteranno ma traccia fa schifo.. l'abilità magicscudo + assorbisfera era quasi da uber.. così no.. peccato, un pokemon rovinato dalla sua mega (che esteticamente ci sta e mi piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Vorrei capire Magnetric come si muove con quella montagna che ha sulla schiena D:No dai...è improponibile, va bene tutto...ma come fa a muoversi!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega houndom è bellissimo,invece non ho capito a cosa serva quell'affare che mega manertic ha sulle spalle, mega alakazam...... no comment..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati