biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ciao domani comprerò il gioco ma sono ancora indeciso di quale versione scegliereora che si sanno i pokemon esclusivi voi quale scegliereste? chiedo scusa se la sezione è sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 C'è la discussione che parla dei pokemon esclusivamente di ciascuna versione ti consiglio di vederla, in futuro io mi comprerò x ma ora preferisco y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Y per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ti consiglio vivamente X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non sai che prendere? Prendi entrambi. mio fratello prende l'altra versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 preferisco x per xernas però per i pokèmon esclusivi sono indeciso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Prendo quello che trovo, non avendolo prenotato mi accontento, poi tanto li posso avere tutti con gli scambi, anche le mega pietre quindi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Prendi Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Discussione ufficiale QUI!Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.