-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ehm...aspetta... mi sono perso questo! Sarebbe MegaAlakazam? Perché se è così... fa schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Grazie Ora si vede meglio ed é fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega manectric sembra un cane che è stato appena bagnato invecfe mega houndoom è fighissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ehm...aspetta... mi sono perso questo! Sarebbe MegaAlakazam? Quando è stato leakato? Anyway... fa schifo! Ancora non mi hai risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ancora non mi hai risposto! Sì sì è Mega Alakazam ed è così!! Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sono fighi,ma hanno fatto una cosa super idiota mettendo i giochi in una versione e le pietre in un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Houndoom è splendido , ma Manctric... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma com'è che le MegaEvo più belle sono esclusive di X? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Avete tutti prenotato Y per Yveltal, ed ora vi state pentendo, potevate fare a meno di prenotare, dovreste aspettare più informazioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma su Y ci sono tutti i peggio O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Avete tutti prenotato Y per Yveltal, ed ora vi state pentendo, potevate fare a meno di prenotare, dovreste aspettare più informazioni u.u No non mi pento di aver prenotato Y perchè preferisco di gran lunga Yveltal a Xerneas. Però sembra lo facciano apposta a mettere le megaevo più belle solo su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 HOUNDOOM AMORE BELLO DI PAPA' SEI ANCORA PIÙ BELLO COSI ♥♥♥♥ LO VOGLIO, è BELLISSIMOOOOO. Peccato che è un'esclusiva Y, io avrò X, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 megaheracross osceno, mentre gli altri due... sublimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catte Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Una domanda... ma se un mio amico mi passa houndoom ed io ho la megapietra, posso farlo megaevolvere su Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Cos'è successo a Manectric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Una domanda... ma se un mio amico mi passa houndoom ed io ho la megapietra, posso farlo megaevolvere su Y? CERTO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Cos'è successo a Manectric? FORSE SI È MEGA EVOLUTO??? xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sinceramente mi sarei aspettata una cosa più vicina a Cerbero x Houndoom.. :ccerte megaevo sono degli aborti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 FORSE SI È MEGA EVOLUTO??? xD xD Forse era una domanda retorica. xD xD Comunque è orribile. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Forse era una domanda retorica. xD xD Comunque è orribile. :c Quoto... è diventato un fulmine deforme :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quoto... è diventato un fulmine deforme :c (?) Esatto. Da come è messo sembra quasi che faccia fatica a tenere sulla schiena quella specie fulmine. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 a prima vista mainetric mi faceva schifo ma ora inizia a piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MEGAHOUNDOOM è veramente fantastico (pefetto,unico,strafigo)!!forse è la migliore ME che hanno fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.