Vai al commento

Inizia la distribuzione di Torchic con Blazikenite in Pokémon X e Pokémon Y

Post raccomandati

Inviato (modificato)

E' iniziata la distribuzione del Pokémon Pulcino per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y! Il Pokémon una volta arrivato alla stadio evolutivo finale, potrà  compiere una megaevoluzione!

it_torchic_distro_04_2013_10_12_1800.jpg

Dal 12 Ottobre 2013 al 15 Gennaio 2014 sarà  possibile un Torchic speciale che terrà  come strumento una Blazikenite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Blaziken. Il Pokémon è livello 10, conosce le mosse Graffio, Ruggito, Focalenergia e Braciere e possiede l'abilità  speciale Acceleratore. Il suo AO è XY, indossa un Fiocco Principale ed è contenuto in una Pregio Ball. Il Pokémon è distribuito attraverso il Nintendo Network, l'evoluzione della Nintendo Wi-Fi Connection.

it_torchic_distro_05_2013_10_12_1800.jpg

Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon X e Pokémon Y seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon. Ritira il Torchic dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.

Modificato da Manuel
Inviato

Gia avuto :P

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Preso stamani, ma lo alleno più avanti, ho troppi tipi fuoco in squadra al momento :D

Inviato

Già  preso, Natura Decisa al secondo tentativo *^*

Ma il DW esiste? ò_o

Ma nel senso che hai spento e riacceso fino a che non ti è uscita quella natura? Scusate la domanda "stupida", ma io ero convinto che se si spegnesse la console prima di aver ricevuto il dono dal postino questo andasse perso per sempre. È corretto o è una mi convinzione errata? (Non ho mai usufruito di doni segreti, si vede? xD)

Inviato

Ma nel senso che hai spento e riacceso fino a che non ti è uscita quella natura? Scusate la domanda "stupida", ma io ero convinto che se si spegnesse la console prima di aver ricevuto il dono dal postino questo andasse perso per sempre. È corretto o è una mi convinzione errata? (Non ho mai usufruito di doni segreti, si vede? xD)

È sbagliato, basta che hai la scheda segreta, fin quando non salvi dopo averlo ritirato puoi ritirarlo quanto ti pare

Inviato

È sbagliato, basta che hai la scheda segreta, fin quando non salvi dopo averlo ritirato puoi ritirarlo quanto ti pare

Quindi una volta che è arrivato dal postino posso accendere/spegnere fino a che non ho ottenuto la natura che desidero, senza problemi?  :)

Inviato

Io l'ho preso alle 2:35 (non 14:35, ma 2:35) del mattino (del 12/10/2013, ovvio). XD

Io ho fatto un paio di lotte contro il Team Flare e mi si è evoluto prima in Combusken e infine in Blaziken, e ovviamente ho visto anche la MegaEvoluzione XD

Comunque, sono davvero soddisfatto di questo gioco... Siete anche voi d'accordo?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...