Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ah ok, grazie.. quindi gli scambi non si effettuano più al centro pokemon come le passate versioni? Esatto, puoi scambiare ovunque tu sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ok, vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dove si trovano i muffin che si possono dare ai pokémon al Poké io e te? Non li trovo D: devi giocare con i tuoi pokèmon sempre nel pokè io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sono sul ponte mosaico ed ho battuto il trio di starter liv 50, ma ho premuto troppo velocemente e non ho capito il prof cosa mi ha chiesto di cercare...XD qualcuno lo sa o se lo ricorda??? Ha detto che c'è qualcosa che gli appartiene nascosto. Non si sa cosa sia, potrebbe essere una MT o la Gyaradosite. E' stata aggiunta una reazione da signor-v 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ha detto che c'è qualcosa che gli appartiene nascosto. Non si sa cosa sia, potrebbe essere una MT o la Gyaradosite.Quindi comunque qualcosa che riguarda il ponte... Mannaggia alla mia abitudine da pokemon rosso di mettere la velocità dei testi al massimo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quindi comunque qualcosa che riguarda il ponte... Mannaggia alla mia abitudine da pokemon rosso di mettere la velocità dei testi al massimo...XD HAHAHAHA! Io ho cercato con il cerca strumenti per tutta la città , ma non mi risulta di aver trovato nulla di rilevante... ora guardo se si può risalire qualche cascata ... chissà ________________________________________________________________________ Ora, una piccola richiesta da parte di mia cugina. Vi lascio il suo codice amico, se la aggiungete scrivete a me, lei inizierà a giocare domani. Ha Pokémon X Il suo codice è: 2621 2597 9993 Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cescfab4 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Nell'Albergo Diroccato c'è un tizio che non ti fa andare oltre dicendo "Devi farne di strada prima di incontrare il Capo!". Sapete a chi o cosa si riferisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 sapete che bacche devo combinare per avere bacca uva, bacca modoro, baccalga e bacca melon? ( loquat con rancia e pesca e grana con paia e mango ) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Nell'Albergo Diroccato c'è un tizio che non ti fa andare oltre dicendo "Devi farne di strada prima di incontrare il Capo!". Sapete a chi o cosa si riferisce? devi parlare con tutti i pattinatori di luminopoli poi ti farà andare da un vecchietto che ti parlerà di una fantastica acrobazia, e da quel momento se farai i salti da un dislivello, farai una capriola in aria.... nulla di più.... quell'albergo è utile solo perchè c'è rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cescfab4 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 devi parlare con tutti i pattinatori di luminopoli poi ti farà andare da un vecchietto che ti parlerà di una fantastica acrobazia, e da quel momento se farai i salti da un dislivello, farai una capriola in aria.... nulla di più.... quell'albergo è utile solo perchè c'è rotom Grazie per la risposta! Infatti Rotom l'ho preso ma pensavo ci fosse altro per via di quel tizio! Invece per quanto riguarda Neropulsar sapresti indicarmi dov'è? Ho girato tutto il percorso 15 ma non la trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 sapete dirmi quale la prima mossa di tipo folletto che eevee puo imparare ,ora e al 22 mi serve una mossa folletto per farlo evolvere in sylveon The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 sapete dirmi quale la prima mossa di tipo folletto che eevee puo imparare ,ora e al 22 mi serve una mossa folletto per farlo evolvere in sylveon La 1° è occhi teneri, se lo catturi al 19 ce l'ha, altrimenti fagliela ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma e' vero ke la gyaradosite si trova al ponte mosaico' non la trovoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Guide per un'infarinatura sul competitivo ragazzi dove le trovo??.. Magari in italiano :-) Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 La 1° è occhi teneri, se lo catturi al 19 ce l'ha, altrimenti fagliela ricordareok ma oltre il 22 non ne impara? E' stata aggiunta una reazione da Tituzzola 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ok ma oltre il 22 non ne impara? Non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ok ma oltre il 22 non ne impara? Al 29 impara fascino. E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Al 29 impara fascino.grazie mille dina The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Aiutooooo!!!Alcuni dei miei pokémon hanno cominciato a barcollare come degli ubriachi durante delle battaglieuscendosene con frasi del tipo "Il tuo pokémon è emozionato" o "sente un odore del nemico che lo interessa" o "aspetta tue indicazioni" etc..Premesso che ho tutte le medaglie e che quindi non dovrebbe trattarsi di disubbedienza,da cosa potrebbe essere dovuta la cosa? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 anche a me succede con il mio silveon (ho 4 medaglie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Il gioco è più realistico. .\/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Il gioco è più realistico. .\/. ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 significa che sono affezionati a voi(tramite poke io&te) e se ci fate caso quando ottengono esperienza vi dice (esempio) "pikachu ottiene ben 1200 punti esp." cioè ne ha guadagnati più del normale E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 significa che sono affezionati a voi(tramite poke io&te) e se ci fate caso quando ottengono esperienza vi dice (esempio) "pikachu ottiene ben 1200 punti esp." cioè ne ha guadagnati più del normale infatti! mi succede sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 significa che sono affezionati a voi(tramite poke io&te) e se ci fate caso quando ottengono esperienza vi dice (esempio) "pikachu ottiene ben 1200 punti esp." cioè ne ha guadagnati più del normaleA ok!Avevo pensato fosse per quello, ma non mi fidavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati