andre92 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Dopo che hai almeno 2 pokemon quindi appena catturo il mio secondo pokemon, posso già direttamente scambiarlo nell'altra versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 dove posso far evolvere nosepass e magneton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nosepass e Magneton lv+1 al percorso 13. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A che livello sono i pokèmon dei rispettivi super 4 e del campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A che livello sono i pokèmon dei rispettivi super 4 e del campione sono sul 60-65 se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quindi quasi come l'ultimo Capopalestra .Thank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quindi quasi come l'ultimo Capopalestra .Thank Dei superquattro sono tutti al 63 e uno al 65, mentre la campionessa mi sembra abbia tutti al 65 e uno al 68, comunque i livello sono questi più o meno :3 Ne approfitto per fare una domanda: dove si trova di preciso il Ralts che ti scambiano a Luminopoli con la Gardevoirite? Io mi perdo in quella città E' stata aggiunta una reazione da Zek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Terrealy grazie , non só per ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Dei superquattro sono tutti al 63 e uno al 65, mentre la campionessa mi sembra abbia tutti al 65 e uno al 68, comunque i livello sono questi più o meno :3 Ne approfitto per fare una domanda: dove si trova di preciso il Ralts che ti scambiano a Luminopoli con la Gardevoirite? Io mi perdo in quella città In uno dei cafè rossi di corso basso credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 In uno dei cafè rossi di corso basso credo. Grazie mille *^*Si trova nel caffè dove incontri la campionessa la prima volta, Cafè Soleil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Dove far evolvere Eevee in Leafeon e Glaceon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Leafeon - Percorso 20 (il bosco)Glaceon - Caverna Gelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come faccio ad entrare nel negozio di vestiti a Luminopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 dove si trova volcarona? o al limite la sua pre-evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 dove si trova volcarona? o al limite la sua pre-evoluzione Puoi trovare solo la pre evoluzione nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 La pietrasolare?.c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come faccio ad entrare nel negozio di vestiti a Luminopoli? Avendo un froufru con una acconciatura in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 qual'è secondo voi la natura più indicata per bulbasaur, charmender e squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come faccio ad entrare nel negozio di vestiti a Luminopoli?Devi visitare tutti, e dico tutti, gli edifici che ci sono a Luminopoli. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 qual'è secondo voi la natura più indicata per bulbasaur, charmender e squirtle?Credo decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xXRiko95Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Devi visitare tutti, e dico tutti, gli edifici che ci sono a Luminopoli. Buona fortuna. No, basta andare nel salone di bellezza con un forfuo e fargli fare tutte le cappigliature possibili senza visitare tutta la città =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 No, basta andare nel salone di bellezza con un forfuo e fargli fare tutte le cappigliature possibili senza visitare tutta la città =)Ah ok, quindi ci sono più possibilità per accedere nel negozio. Sapevo solo quella di visitare tutta la città . Grazie dell'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xXRiko95Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sisi ci sono più possibilità ... però secondo me quella più veloce è quella del forfuo =)qualcuno sa se si possono imparare da un esperto mosse gelopungno, tuonopugno e fuocopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 come potenzio il megacerchio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma a tutti voi è capitato che Shana vi desse il cucciolo del suo pokémon? A me ha dato un Chespin di nome Chespy. XDAltra domandina: ma si possono sbloccare vestiti particolari o simili tipo il cappello di Pancham che ho visto a un allenatore? *-* O basra aspettare la settimana dopo per averli tra i nuovi vestiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati