Meta_Knight Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma a tutti voi è capitato che Shana vi desse il cucciolo del suo pokémon? A me ha dato un Chespin di nome Chespy. XDAltra domandina: ma si possono sbloccare vestiti particolari o simili tipo il cappello di Pancham che ho visto a un allenatore? *-* O basra aspettare la settimana dopo per averli tra i nuovi vestiti? io ho un fennekin di natura modesta di nome Fennekino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma a tutti voi è capitato che Shana vi desse il cucciolo del suo pokémon? A me ha dato un Chespin di nome Chespy. XDAltra domandina: ma si possono sbloccare vestiti particolari o simili tipo il cappello di Pancham che ho visto a un allenatore? *-* O basra aspettare la settimana dopo per averli tra i nuovi vestiti? 1) si2) sinceramente non lo so , ma purtroppo non credo che ci siano vestiti ispirati ad allenatori o altri personaggi importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xXRiko95Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 come potenzio il megacerchio ? devi aver fatto almeno una partita alla villa lotta, poi nella stessa città a nord troverai il rivale, lo batti e a questo punto vai da platan che ti potenzia il megacerchio Ma a tutti voi è capitato che Shana vi desse il cucciolo del suo pokémon? A me ha dato un Chespin di nome Chespy. XD sisi a tutti penso =) Altra domandina: ma si possono sbloccare vestiti particolari o simili tipo il cappello di Pancham che ho visto a un allenatore? *-* O basra aspettare la settimana dopo per averli tra i nuovi vestiti? io nei nuovi vestiti non l'ho mai trovato... probabilmente bisognerà fare qualcosa di particolare... E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 altra domanda , dove trovo tutte le varie megapietre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Altra domandina: ma si possono sbloccare vestiti particolari o simili tipo il cappello di Pancham che ho visto a un allenatore? *-* O basra aspettare la settimana dopo per averli tra i nuovi vestiti? Devi andare da una pittrice a nord di bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xXRiko95Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 altra domanda , dove trovo tutte le varie megapietre ? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24930-lista-nuovi-strumenti-luogo-mega-pietre/ vai un po in basso e trovi tutto =) E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 1) si2) sinceramente non lo so , ma purtroppo non credo che ci siano vestiti ispirati ad allenatori o altri personaggi importanti Sorry, mi soni espressa a metà , era un allenatore del PPS. Un giocatore americano se non sbaglio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sorry, mi soni espressa a metà , era un allenatore del PPS. Un giocatore americano se non sbaglio. XD a ok XD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24930-lista-nuovi-strumenti-luogo-mega-pietre/ vai un po in basso e trovi tutto =) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 un mio amico mi ha aggiunto alla sua lista amici e io ho aggiunto lui,ma sul pss non mi compare sulla lista,e quando vado a fare il pokesafari,quando devo scegliere da chi farlo e scelgo lui,lui non ha volto,è un punto interogativo,che sia perchè non ha ancora acceso il gioco da quando mi ha aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Lui compare quando accendete il gioco e credo attivate internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nel safari posso usare il pokeradar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Lui compare quando accendete il gioco e credo attivate internet. sicuro al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sicuro al 100%? Scusa provate, vi date un orario se non c'è ancora sul PSS accendete internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 un mio amico mi ha aggiunto alla sua lista amici e io ho aggiunto lui,ma sul pss non mi compare sulla lista,e quando vado a fare il pokesafari,quando devo scegliere da chi farlo e scelgo lui,lui non ha volto,è un punto interogativo,che sia perchè non ha ancora acceso il gioco da quando mi ha aggiunto? ti compare quando siete entrambi on-line , sicuro al 100% credimi dove trovo il poké radar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non si può usare il pokéradar nel safari xD Già provato u.uGreen, lo trovi al primo piano del Laboratorio Pokémon una volta finito il gioco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dove si trova il safari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ma c'è il poketrasferitore in x e y e se c'è come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dove si trova il safari ? Batikopoli, dopo la Lega u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sulla gts non mi ha fatto scambiare un haunter perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Batikopoli, dopo la Lega u.u Thank u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho capito il perchè,per il livello,questo tizio lo cercava di un livello particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 su serebii scrivono che a luminopoli ci sono degli allenatori...ma dove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nei ristoranti per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non si può usare il pokéradar nel safari xD Già provato u.uGreen, lo trovi al primo piano del Laboratorio Pokémon una volta finito il gioco u.ugrazie !!!su serebii scrivono che a luminopoli ci sono degli allenatori...ma dove ?se mi dai un' po' di tempo ci faccio una guida con un immagine dettagliata su dove trovarli , comunque non sono nulla d' interessante :/Nei ristoranti per esempio.penso che intenda quelli sparsi per i vicolima c'è il poketrasferitore in x e y e se c'è come funzionaè a pagamento (con soldi veri) in pratica sarebbe la banca pokémon , ma non ho capito come funziona (e non so se è già aperta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati