Super Malamar Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma dove si trova Neropulsar?Ho sentito dire che è nel Percorso 15,ma non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 neanche io cavolo la cerco per il mio frogadier abilita spec e per il mio greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dove si trova Eevee ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dove si trova Eevee ? Percorso 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Percorso 10 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come faccio ad utilizzare una mt più volte? C'è un modo per fare delle copie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come faccio ad utilizzare una mt più volte? C'è un modo per fare delle copie? Ogni MT puoi usarla quante volte vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si può usare quante volte vuoi.Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Basta che usi la "tastiera" al posto dell'analogico Però con l'analogico è più pratico... sinceramente non capisco perché non abbiano messo la facoltà di decidere su alcune cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 raga dove si trova neropulsaaaar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ogni MT puoi usarla quante volte vuoi tu Ehm, io sono rimasto ai vecchia pokemon. Non è più come una volta che la puoi usare una volta sola? PS: ma tutta la gente che vedo online. Non posso inviare dei messaggi? Posso solo fare richieste scambio e lotta e guardare il videoclip? Sarebbe carino poter comunicare con gli altri Italiani che vedo in Game.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ehm, io sono rimasto ai vecchia pokemon. Non è più come una volta che la puoi usare una volta sola? No tranquillo, quante volte vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ehm, io sono rimasto ai vecchia pokemon. Non è più come una volta che la puoi usare una volta sola? da pokemon bianco ad ora le mt sono infinite come le mn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 luogo preciso di neropulsar grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scusate la mia ridondanza, ma sono proprio curioso su questo punto"ma tutta la gente che vedo online. Non posso inviare dei messaggi? Posso solo fare richieste scambio e lotta e guardare il videoclip? Sarebbe carino poter comunicare con gli altri Italiani che vedo in Game...." Non riesco a capire se sono io che non sono capace, o proprio non si può scrivere in nessun modo agli altri allenatori, se non offrendogli scambi o lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sapete dove si trova protezione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 NEROPULSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sirio99 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 scusate dove si trova dragartigli???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma come faccio a trovare il terzo pokemon di un giocatore che ha già battuto la Lega nel safari amici? Dobbiamo essere entrambi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scusate la mia ridondanza, ma sono proprio curioso su questo punto"ma tutta la gente che vedo online. Non posso inviare dei messaggi? Posso solo fare richieste scambio e lotta e guardare il videoclip? Sarebbe carino poter comunicare con gli altri Italiani che vedo in Game...." Non riesco a capire se sono io che non sono capace, o proprio non si può scrivere in nessun modo agli altri allenatori, se non offrendogli scambi o lotte. C'è l'opzione Chat per parlare tramite il microfono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho una domandaDove trovo Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho una domandaDove trovo Porygon?Non credo che al momento si possa trovare. E' stata aggiunta una reazione da ~Xernas98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Questione Abra. Sono da due giorni nel percorso 5 ma non è mai uscito..è indifferente che io cerchi nell'erba o nei fiorellini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho una domandaDove trovo Porygon?Non si può trovare nel giocoMa come faccio a trovare il terzo pokemon di un giocatore che ha già battuto la Lega nel safari amici? Dobbiamo essere entrambi online?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 per la neropietra devi andare a romanopoli e troverai un menbro del team flame che te la regala....(se nn è cosi nn me lo ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati