Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Ogni MT puoi usarla quante volte vuoi tu

Ehm, io sono rimasto ai vecchia pokemon. Non è più come una volta che la puoi usare una volta sola?

 

 

 

PS: ma tutta la gente che vedo online. Non posso inviare dei messaggi? Posso solo fare richieste scambio e lotta e guardare il videoclip? Sarebbe carino poter comunicare con gli altri Italiani che vedo in Game....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia ridondanza, ma sono proprio curioso su questo punto

"ma tutta la gente che vedo online. Non posso inviare dei messaggi? Posso solo fare richieste scambio e lotta e guardare il videoclip? Sarebbe carino poter comunicare con gli altri Italiani che vedo in Game...."

 

 

Non riesco a capire se sono io che non sono capace, o proprio non si può scrivere in nessun modo agli altri allenatori, se non offrendogli scambi o lotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia ridondanza, ma sono proprio curioso su questo punto

"ma tutta la gente che vedo online. Non posso inviare dei messaggi? Posso solo fare richieste scambio e lotta e guardare il videoclip? Sarebbe carino poter comunicare con gli altri Italiani che vedo in Game...."

 

 

Non riesco a capire se sono io che non sono capace, o proprio non si può scrivere in nessun modo agli altri allenatori, se non offrendogli scambi o lotte.

 

C'è l'opzione Chat per parlare tramite il microfono ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...