GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 37 si è appena evoluto XD , grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si la tua teoria è giusta anche te hai ottenuto uova con le ball delle madri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 percorso 15 se non sbaglioIn che punto? (neropulsar) serve qualche mn?anche te hai ottenuto uova con le ball delle madri?Anche io (mawile femmina pikachu maschio..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 che ball ha il tuo mawile appena nato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 anche te hai ottenuto uova con le ball delle madri? Si ho breedato un eevee e la madre aveva una minor ball e il figlio l'aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si ho breedato un eevee e la madre aveva una minor ball e il figlio l'aveva chissà perchè la nintendo ha messo questa cosa a dire la verità quando l'ho visto non ci credevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 come si ottiene il proprio codice amico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma poi non so voi,ma questa via vittoria ha fatto veramente schifo diamine,quella di RBY era veramente una via vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma poi non so voi,ma questa via vittoria ha fatto veramente schifo diamine,quella di RBY era veramente una via vittoria a me è piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma è veramente troppo facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove si trova spaccaroccia? O_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 che ball ha il tuo mawile appena nato? scuro ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 se non ricordo male,sulla spiaggia poco dopo la città con l'acquario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove si trova spaccaroccia? O_o'petroglifari. parla col ragazzo a sinistra fuori dal centro pkmnmi serve sapere dove posso vedere il mio codice amico. qualcuno lo sa??? E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Visto che nessuno l'ha chiesto,perchè non ho zygarde dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 in che punto della palestra di altoripali si trova la aggronite?la casa stregato serve a qualcos'altro oltre che a farti perdere soldi?dove si cambia forma a rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma quindi l'aggronite si trova ad altiropoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a che lv si evolve Pumkamboo (o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a che lv si evolve Pumkamboo (o come si scrive) va scambiato , come phantump ; qualcuno sa come si fa ad andare a sfidare il "capo" dei tizi nell' edificio abbandonato del percorso 16 ? a me continuano a dire che sono troppo scarso anche se ho battuto la lega XD (so che non sono collegate le 2 cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 mi serve sapere dove posso vedere il mio codice amico. qualcuno lo sa??? Nella schermata generale del 3ds,clicca sulla faccina con lo smile. a che lv si evolve Pumkamboo (o come si scrive) Devi scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove trovo la pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove si trova eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per favre rispondete alla mia domanda dove trovo zygasrde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove si trova eevee? Percorso 10, nei fiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 eeve si trova nel bosco prima della valle pokemon se ricordo bene,comunque l'avevo visto da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati