Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sarà perchè ci metto TUTTO il giorno forse? Non sei il solo che ci spende parecchio tempo, e comunque stai calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non sei il solo che ci spende parecchio tempo, e comunque stai calmo Allora è meglio che la finisco di postare shiny che ho notato che in questa discussione la gente perde la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Un giorno troverò uno shiny.Ma quel giorno non è oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Allora è meglio che la finisco di postare shiny che ho notato che in questa discussione la gente perde la pazienza Non capisco perchè reagisci in questo modo ti ho detto solo che hai molta fortuna, non mi pare di averti insultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non capisco perchè reagisci in questo modo ti ho detto solo che hai molta fortuna, non mi pare di averti insultato Ma quale molta fortuna, lui usa metodi come quello del Pokeradar che lo facilitano un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma quale molta fortuna, lui usa metodi come quello del Pokeradar che lo facilitano un sacco Devi avere comunque fortuna per trovarli, quello è uno dei modi in cui puoi trovare shiny più facilmente, come orde o il metodo masuda. Non è detto che se usi uno di questi metodi li trovi al 100%, aumentano soltanto le probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ahahaha Grazie quanto ci hai messo tu?400 e passa uova! Il problema è che sono le uova più lunghe da schiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che uova stai facendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scusate come sapete ormai se troverò uno shiny succederà un miracolo, ma apparte questo. La domanda è: il poke radar dove lo prendo sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi pare quando batti la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scusate come sapete ormai se troverò uno shiny succederà un miracolo, ma apparte questo. La domanda è: il poke radar dove lo prendo sul gioco? Una volta battuta la Lega te lo da un assistente del Prof.Platan nel suo laboratorio al primo piano, quello che sta accanto alla macchina con le Pokèball e un Trubbish nel monitor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Una volta battuta la Lega te lo da un assistente del Prof.Platan nel suo laboratorio al primo piano, quello che sta accanto alla macchina con le Pokèball e un Trubbish nel monitor Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che uova stai facendo?Prima ho fatto Larvitar, ora sto "facendo" Charmander, è più un "cercando di fare" che "facendo" xD Sempre che tu ti riferisca a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sisi, mi riferivo a te, quanti passi all'incirca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sisi, mi riferivo a te, quanti passi all'incirca?Se tu cerchi il nome del pokèmon su internet trovi il gruppo uova di cui fa parte, ed è quello a stabilire quanti passi sono necessari, Larvitar dovrebbe appartenere a quello dei 10000 passi, ma con Camerupt 5000: è stata la mia salvezza e lo è ancora adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Se tu cerchi il nome del pokèmon su internet trovi il gruppo uova di cui fa parte, ed è quello a stabilire quanti passi sono necessari, Larvitar dovrebbe appartenere a quello dei 10000 passi, ma con Camerupt 5000: è stata la mia salvezza e lo è ancora adesso xD talonflame ha lo stesso effetto e usa anche volo (tanto per dire , per rendere più efficiente la cosa , se prendi entrabi puoi fare 2 uova per volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma come lo devo usare il poke radar, mi dice sempre: ".....c'è un luogo e un momento per ogni cosa ma non qui e non ora" o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 talonflame ha lo stesso effetto e usa anche volo (tanto per dire , per rendere più efficiente la cosa , se prendi entrabi puoi fare 2 uova per volta)Talonflame è stato mia scelta fin dall'inizio non prenderlo, comunque avevo letto che gli effetti delle abilità non fossero cumulative, sbaglio qualcosa? P.S: Vado in giro con un Camerupt e 5 uova XD 2 uova alla volta mi fanno un baffo xD Ma come lo devo usare il poke radar, mi dice sempre: ".....c'è un luogo e un momento per ogni cosa ma non qui e non ora" o.ONiente pattini, solo frecce direzionali! E non erba altissima tipo quella sotto alla Reggia Aurea u.u EDIT: Al safari non è possibile usarlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma come lo devo usare il poke radar, mi dice sempre: ".....c'è un luogo e un momento per ogni cosa ma non qui e non ora" o.O Devi scendere dai pattini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Talonflame è stato mia scelta fin dall'inizio non prenderlo, comunque avevo letto che gli effetti delle abilità non fossero cumulative, sbaglio qualcosa?P.S: Vado in giro con un Camerupt e 5 uova XD 2 uova alla volta mi fanno un baffo xDNiente pattini, solo frecce direzionali! E non erba altissima tipo quella sotto alla Reggia Aurea u.uper quanto so io funziona solo con il pokémon che c'è di fianco quindi al massimo puoi avere i pokémon con fuocardore nelle posizioni 1/3/5 e le uova nelle 2/4/6 o viceversa (ma forse mi sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 per quanto so io funziona solo con il pokémon che c'è di fianco quindi al massimo puoi avere i pokémon con fuocardore nelle posizioni 1/3/5 e le uova nelle 2/4/6 o viceversa (ma forse mi sbaglio) Io utilizzo un litwick (con l'abilità per le uova che non ricordo come si chiama)e 5 uova in squadra.... (di snorlax, 1000 passi) E tutti nascono molto prima rispetto al normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 per quanto so io funziona solo con il pokémon che c'è di fianco quindi al massimo puoi avere i pokémon con fuocardore nelle posizioni 1/3/5 e le uova nelle 2/4/6 o viceversa (ma forse mi sbaglio)Per ora mi trovo bene anche in questo modo, se dovessi provare l'altro metodo e dovessi trovarmi meglio te lo faccio sapere, grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sbaglio o il pokeradar su Safari Amici non funge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 con il charizard che era charmander scelto come starter (quindi ita) e ditto jap, posso ottenere charmander shiny con l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.