Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

4 giocatori su 5 hanno uno shiny. Io no, fg.

porygon-z a vedere dalla firma deduco che ti piacciono gli staryu.

e se ti dicessi che ne ho uno shiny  :asduj1:

Inviato

Anche io ho un magikarp shiny, in arrivo un bel Gyrados rosso *-*

Inviato

mi aggiungo!

mentre controllavo i pkm dei safari ho incontrato un riolu shyni

Riolu Shiny!!! Oddio che bello!  Quando diventerà  Lucario sarà  ancora meglio!

Ma se io ho un ditto italiano e un froakie giapponese funziona il metodo masuda?

Sì, funziona u.u

Inviato

Dopo 1300 uova di froakie (ed ancora niente)trovati 2 frogadier shiny nella zona safari timido e modesto :D ma con acquaiuto :(

Se me ne date uno con mutatipo shiny (lesto timido,modesto,) ve li do tutti e due per quello

:P

Inviato

Dopo 1300 uova di froakie (ed ancora niente)trovati 2 frogadier shiny nella zona safari timido e modesto :D ma con acquaiuto :(

Se me ne date uno con mutatipo shiny (lesto timido,modesto,) ve li do tutti e due per quello

:P

Oddio stai messo peggio di me con le uova di Froakie! In bocca al lupo!

Inviato

Sto avendo un dubbio pazzesco...ma il Metodo Masuda con gli starter funziona ugualmente? O le possibilità  di trovarsi uno shiny nell'uovo di un Froakie (per esempio) sono diminuite rispetto a se fosse stato uno Skiddo qualsiasi?

Inviato

Sto avendo un dubbio pazzesco...ma il Metodo Masuda con gli starter funziona ugualmente? O le possibilità  di trovarsi uno shiny nell'uovo di un Froakie (per esempio) sono diminuite rispetto a se fosse stato uno Skiddo qualsiasi?

E' uguale per tutti i piké che nascono dalle uova.

Inviato

Si, funziona così. Ho trovato il mio charmander shiny così con un charmander inglese e uno italiano (mio).

Inviato

Si, funziona così. Ho trovato il mio charmander shiny così con un charmander inglese e uno italiano (mio).

Ok, stessa cosa ho fatto io con il mio Charmander Shiny (*-*), ma diciamo che gli starter veri e propri sono Froakie, Fennekin e Chespin. Dici che le probabilità  sono le stesse o ci vorrà  ancora di più?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...