Gordon Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dopo 137 uova ancora niente Sono sfortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho detto tutto LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 4 giocatori su 5 hanno uno shiny. Io no, fg. porygon-z a vedere dalla firma deduco che ti piacciono gli staryu. e se ti dicessi che ne ho uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haolong93 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi aggiungo!mentre controllavo i pkm dei safari ho incontrato un riolu shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Anche io ho un magikarp shiny, in arrivo un bel Gyrados rosso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma se io ho un ditto italiano e un froakie giapponese funziona il metodo masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi aggiungo! mentre controllavo i pkm dei safari ho incontrato un riolu shyni Riolu Shiny!!! Oddio che bello! Quando diventerà Lucario sarà ancora meglio! Ma se io ho un ditto italiano e un froakie giapponese funziona il metodo masuda? Sì, funziona u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie Prego Qualcuno mi faccia fuori vi prego, è da ieri mattina che cerco di fare un Froakie shiny con il Metodo Masuda, ma ancora niente risultati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 oggi ho trovato Illumise e Goldeen shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dopo 1300 uova di froakie (ed ancora niente)trovati 2 frogadier shiny nella zona safari timido e modesto ma con acquaiuto Se me ne date uno con mutatipo shiny (lesto timido,modesto,) ve li do tutti e due per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dopo 1300 uova di froakie (ed ancora niente)trovati 2 frogadier shiny nella zona safari timido e modesto ma con acquaiuto Se me ne date uno con mutatipo shiny (lesto timido,modesto,) ve li do tutti e due per quello Oddio stai messo peggio di me con le uova di Froakie! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Raga, ma dove si trova Octillery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Raga, ma dove si trova Octillery? percorso 12 super amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Charmander shiny dopo, pensate, 62 uova. Che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 percorso 12 super amo Thanks Qualcosa mi dice che domani mi troverò un pikè shiny pescato con l'amo (o anche stasera è.è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Appena catturato Octillery Shiny :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Oltre a lampent aggiungo relicanth e tauros catturati oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sto avendo un dubbio pazzesco...ma il Metodo Masuda con gli starter funziona ugualmente? O le possibilità di trovarsi uno shiny nell'uovo di un Froakie (per esempio) sono diminuite rispetto a se fosse stato uno Skiddo qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sto avendo un dubbio pazzesco...ma il Metodo Masuda con gli starter funziona ugualmente? O le possibilità di trovarsi uno shiny nell'uovo di un Froakie (per esempio) sono diminuite rispetto a se fosse stato uno Skiddo qualsiasi? E' uguale per tutti i piké che nascono dalle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sto avendo un dubbio pazzesco...ma il Metodo Masuda con gli starter funziona ugualmente? O le possibilità di trovarsi uno shiny nell'uovo di un Froakie (per esempio) sono diminuite rispetto a se fosse stato uno Skiddo qualsiasi? Si, funziona così. Ho trovato il mio charmander shiny così con un charmander inglese e uno italiano (mio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Questi sono tutti i Pokèmon shiny che ho incontrato ieri + la Dragonair di oggi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Finalmente posso partecipare <3Oggi ho pescato una Octillery dorata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Si, funziona così. Ho trovato il mio charmander shiny così con un charmander inglese e uno italiano (mio). Ok, stessa cosa ho fatto io con il mio Charmander Shiny (*-*), ma diciamo che gli starter veri e propri sono Froakie, Fennekin e Chespin. Dici che le probabilità sono le stesse o ci vorrà ancora di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.