-Gold- Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 trovato klefki shiny nel safari,davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ecco una foto migliore di big fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Shellder shiny, che bello *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 E' uguale per tutti i piké che nascono dalle uova. Oddio ho letto solo adesso, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Appena catturato pidgey shiny: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ieri ho preso il God Shiny (Magikarp) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ho sempre pensato che gyarados shiny assomigliasse ad un gigantesco gambero cotto o ad una aragosta,dipende dai punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ieri ho preso il God Shiny (Magikarp) *^* anche io uno adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dopo 120 uova di charmender ancora nulla ma in compenso ho un bel gyaridos ed un dragalge shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dopo 120 uova di charmender ancora nulla ma in compenso ho un bel gyaridos ed un dragalge shiny!!! io sono a quota 150 uova ma niente solo un magikarp e golurk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ok, stessa cosa ho fatto io con il mio Charmander Shiny (*-*), ma diciamo che gli starter veri e propri sono Froakie, Fennekin e Chespin. Dici che le probabilità sono le stesse o ci vorrà ancora di più?Secondo me hanno le stesse probabilitá, l'unica cosa è la pazienza. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Secondo me hanno le stesse probabilitá, l'unica cosa è la pazienza. xDGrazie E che pazienza che ci vuole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io sono a quota 150 uova ma niente solo un magikarp e golurk shinyMi correggo 150 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ecco a voi il futuro Tyranitar *-* Pupitarino xD Ri-scusate per l'immagine capovolta, ho provato in tutti i modi -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Secondo Shiny: Relicanth (undicesimo elemento di una catena in acqua).Il primo è stato Goomy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 E finalmente anch'io riesco a trovare il mio primo Pokémon cromatico in questa sesta generazione. Un "focoso" Clauncher cromatico! Metodo: Chain Fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 stamattina ho catturato una luvdisc,che inoltre aveva pure una squama cuore e poco fa ho catturato un relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 trovato un girafarig shiny nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bene finalmente mi posso unire anche io nel club di chi ha trovato uno Shiny.Si tratta di Magikarp facendo la catena di pesca, ora subito a caccia di un Luvdisc, poi sotto con gli altri ami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Appena finita una chain di pesca di oltre 75 pokémon, il risultato: Poliwirl shiny dopo 31 pokémonun altro Poliwirl Shiny dopo altri 20 dopo altri 10 anche Whiscash shiny 3 Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Appena finita una chain di pesca di oltre 75 pokémon, il risultato: Poliwirl shiny dopo 31 pokémon un altro Poliwirl Shiny dopo altri 20 dopo altri 10 anche Whiscash shiny 3 Shiny FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU fra poco le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 fra poco le foto Ma li hai trovati anche fuggendo o li hai sterminati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma li hai trovati anche fuggendo o li hai sterminati ? fuggendo non ne ho messo K.O nemmeno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.