Simone1996 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Aggiorno con il piccolo corallo azzurro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 http://it.tinypic.com/view.php?pic=2lw54br&s=5#.UmkocJHOPJsAggiorno con il piccolo corallo azzurro <3L'hai trovato pescando? Se si dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 L'hai trovato pescando? Se si dove? Percorso 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Percorso 12 Amo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Amo? Super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Amo? Super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
???? Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bellissimo shiny corsola, complimenti! Ma facendo le "catene" pescando, s'innalzano le probabilità di ottenere uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bellissimo shiny corsola, complimenti! Ma facendo le "catene" pescando, s'innalzano le probabilità di ottenere uno shiny? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26903-guida-chain-fishing/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bellissimo shiny corsola, complimenti! Ma facendo le "catene" pescando, s'innalzano le probabilità di ottenere uno shiny? Certo basta avere un pokemon con ventose come primo pokemon e puoi cercare tutti gli shiny che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 FINALMENTE HO SPEZZATO LA MALEDIZIONE SHINY!!! non sono mai riuscito a trovarne uno se non quelli preimpostati dal gioco.. ok è shiny SWANNA, ma è pu sempre un inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho trovato Litwick Shiny circa 4 giorni fa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Appena preso dopo circa 13/15 pescate (Amo buono) P.S.: Scusate per la qualità pessima, ma andavo di fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io ho come primo pokemon Lileep livello 20 con Ventose, ovviamente al 1 poke viene mandato KO, ma lo lasciato cmq 1 in squadra, il problema è che sto cercando di catturare Poliwirthl shiny....(si quel pokemon acqua li) ma non lo trovo mai shiny .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io ho come primo pokemon Lileep livello 20 con Ventose, ovviamente al 1 poke viene mandato KO, ma lo lasciato cmq 1 in squadra, il problema è che sto cercando di catturare Poliwirthl shiny....(si quel pokemon acqua li) ma non lo trovo mai shiny .-. Anche io utilizzo Lileep con ventose, non devi demordere.. Può apparirti subito, come nel mio caso, ma può apparirti anche dopo 40/50 pescate... Non c'è una stima appurata. Bisogna insistere e insistere! Prima o poi lo becchi! P.S: Ieri il mio Luvdisc mi è apparso dopo 75 pescate... Per farti capire che non c'è una media.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho letto che la chain fishing funziona meglio in acque "chiuse" (stagni, laghetti ecc.) secondo voi è vero? io stasera provo per sicurezza, magari riesco a trovare il mio primo shiny dopo pink whismur in smeraldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Appena trovato Shellder shiny!!! Non ci credo °°Dal guscio dorato, quanto è figo! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Appena trovato Dragalge shiny! Quanto lo amo <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Oggi mi hanno scambiato clawziter shiny e dopo solo 30 uova mi esce heracross shiny natura decisaI primi miei due shiny in un giorno solo 😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Preso Magikarp Shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Skrelp!!! (Anche se in realtà cercavo Horsea <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lol, ho appena preso un Basculin shiny, quando cercavo un Dratini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dopo sole 5 catture lol ho preso con il metodo della pesca Poliwhirl Shiny, ovvero quello che cercavo...il bello è che oggi pomeriggio ci ho provato tantissimo e ora solo dopo 5 catture lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho trovato un Pupitar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho trovato uno Skrelp shiny <3 (Dragalge shiny è ancora più figo **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.