Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Bellissimo shiny corsola, complimenti! Ma facendo le "catene" pescando, s'innalzano le probabilità  di ottenere uno shiny?

Certo basta avere un pokemon con ventose come primo pokemon e puoi cercare tutti gli shiny che vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho come primo pokemon Lileep livello 20 con Ventose, ovviamente al 1 poke viene mandato KO, ma lo lasciato cmq 1 in squadra, il problema è che sto cercando di catturare Poliwirthl shiny....(si quel pokemon acqua li) ma non lo trovo mai shiny .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho come primo pokemon Lileep livello 20 con Ventose, ovviamente al 1 poke viene mandato KO, ma lo lasciato cmq 1 in squadra, il problema è che sto cercando di catturare Poliwirthl shiny....(si quel pokemon acqua li) ma non lo trovo mai shiny .-.

Anche io utilizzo Lileep con ventose, non devi demordere.. Può apparirti subito, come nel mio caso, ma può apparirti anche dopo 40/50 pescate... Non c'è una stima appurata. Bisogna insistere e insistere! ;) Prima o poi lo becchi!

 

P.S: Ieri il mio Luvdisc mi è apparso dopo 75 pescate... Per farti capire che non c'è una media.. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo sole 5 catture lol ho preso con il metodo della pesca Poliwhirl Shiny, ovvero quello che cercavo...il bello è che oggi pomeriggio ci ho provato tantissimo e ora solo dopo 5 catture lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...