Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Oggi ho ottenuto da uno scambio greninja shiny natura timida con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Oggi ho ottenuto da uno scambio greninja shiny natura timida con mutatipo cosa chiedeva? tanto per curiosità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 chinchou shiny oggi pomeriggio....il mio primo shiny in assoluto! troppo contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 cosa chiedeva? tanto per curiosità XDTe lo scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Speedola Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mio primo e unico shiny: Oddish in Pokémon x, a circa una decina di ore di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Paluardo912 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 trovato un altro shiny, Aipom shiny preso nella zona safari amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Shiny Sableye nella friend safari dopo 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Sembra un Power Ranger XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Cioè... io in 10 anni che gioco a Pokemon ho trovato UNA sola volta uno shiny, fu un Golbat rosa in pkmn argento, dentro il monte argento Escludiamo Gyarados rosso, ovviamente... cosa chiedeva? tanto per curiosità XD Na cinquantina d'euro... secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho Pidgey... scusate l'ot ma Froakie con Natura modesta è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ledyba ieri sera (adesso è un Ledian) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho Pidgey... scusate l'ot ma Froakie con Natura modesta è buono? La migliore e hasty nature o timida ma consiglio hasty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Shiny Sableye nella friend safari dopo 10 minuti per me è meglio l originale ma è comunque uno shiny:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Oddish Femmina, che volevo un Oddish femmina, shiny, oggi: tutto verde, che puccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io non ancoraDi che colore é Bennelby shiny?è biancoIo ancora nessuno, ma sto sbavando sopra honedge e Meostic shiny ............un pokèmon shiny viene quando non te lo aspetti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho preso quella trota di Magikarp dopo 21 pescate di chain fishing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho pescato direttamente lui dopo appena 15 chain fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho preso Whiscash, Seaking e Ledian Shiny in un giorno solo.Whiscash l'ho sostituito Gyarados e poi ho avuto un Poliwrath Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Appena catturato dragonair shiny!! primo shiny della mia vita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Metodo Matsuda, al 15esimo uovo. Che *censura* che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RssMik Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Appena catturato dragonair shiny!! primo shiny della mia vita!!percorso 21 giusto ??Metodo Matsuda, al 15esimo uovo. Che *censura* che ho. scusa la domanda idiota , ma charmender non dovrebbe essere nero ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 percorso 21 giusto ??scusa la domanda idiota , ma charmender non dovrebbe essere nero ???No charmander shiny e giallo charizard e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 no charmender shiny è giallo dorato solo charizard shiny è nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RssMik Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ah ok grazie :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ah ok grazie :laugh:prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.