Bomberdylan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 percorso 21 giusto ??scusa la domanda idiota , ma charmender non dovrebbe essere nero ???Sisi nel percorso 21 usando il super amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RssMik Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sisi nel percorso 21 usando il super amo Sei stato molto fortunato , io sto da due giorni sul percorso 21 cercando dragonair shiny , nel frattempo ho trovato 3 basculin shiny e 2 poliwhir shiny ............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sei stato molto fortunato , io sto da due giorni sul percorso 21 cercando dragonair shiny , nel frattempo ho trovato 3 basculin shiny e 2 poliwhir shiny ...............Sei stato molto fortunato , io sto da due giorni sul percorso 21 cercando dragonair shiny , nel frattempo ho trovato 3 basculin shiny e 2 poliwhir shiny ............... Eh il fattore C è sempre quello più importante ahah, comunque in 100 pescate e passa ho trovato solo poliwhirl e basculin, il primo dragonair che mi è uscito alla fine era anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho catturato Pansear e Haunter shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake9200 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Excadrill e altaria Qualcuno di voi è interessato?Cerco un charmender o evoluzioni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Excadrill e altaria Qualcuno di voi è interessato?Cerco un charmender o evoluzioni shiny sezione sbagliata per proporre scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cebby92 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Al 24esimo uovo ho trovato un Eevee shiny, che ora è un bellissimo Leafeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Trovato Scyther shiny!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Trovato Scyther shiny!!! <3 di che colore è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Allora ricapitolando... Ho trovato 1 Skrelp Shiny, 1 Foongus Shiny ed un altro Foongus Shiny nello stesso giorno (il primo Foongus adesso è Amoonguss). Poi un bel Gyarados Rosso e... ieri un Trevenant Shiny (stupendo! *-*) e una Gothorita Shiny dagli occhi viola fiamma. *-* (Ma Gothitelle fa schifo e l' ho lasciata Gothita.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io per il momento trovato solamente un Minccino Shiny in un Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io per il momento solo seadra con la chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tengu Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Solo Gyardaos rosso in un safari, una botta di *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 di che colore è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 di che colore è?e praticamente identico O.o ma è bello lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Qwillfish shiny alla 5° pescata con chain fishing!Petroglifari! Ma mi fa skifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 preso un politoed shiny alla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 e praticamente identico O.o ma è bello lo stesso ki sa come sara da evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Red Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 shuppet c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Absol shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Clawitzer shiny con il chain fishing alla 25° pescata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io gothorita shiny con gli occhi viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io solo un octillery dorato con la chain fishing... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Safari amici, secondo Shiny su X dopo Lairon (ormai Aggron)!Lo stesso che ho trovato io, o meglio, me l'ha trovato il mio ragazzo pescando sul mio Pokemon X. XD Io avevo perso le speranze! E dopo avermi preso Octillery sul suo Y si è procurato Dwebble, Teddyursa e Keckleon tramite Safari amici, Eevee col Masuda dopo 34 uova e pescando Basculin, Remoraid, Qwillfish e Barboach.Capite la mia invidia nei suoi confronti... -_-" Almeno mi ha regalato il Qwillfish shiny perché era rosa e non gli piaceva. XDAppena posso metto le foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io sto cercando rotom cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.