Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

siiiii finalmente oggi si schiuso l'uovo di charmender shiny

Quante uova hai fatto?

Inviato

Ma io non ne trovo neanche a pagarli di shiny D: in tutta la mia vita ho trovato solo uno Spinda con le macchie verdi nel mio vecchio pokemon rubino

Inviato

Ragazzi, oggi ho trovato il primo shiny: un bel magikarp giallo/oro al 15

Avevo provato anche il metodo del pokeradar, ma arrivato verso venti pokemon uguali toccavo il pad e interrompevo la catena XD

comunque dopo quanti pokemon dovrebbe apparire uno shiny nelle catene?

Inviato

Avevo provato anche il metodo del pokeradar, ma arrivato verso venti pokemon uguali toccavo il pad e interrompevo la catena XD

Molti lo trovano verso i 40 Pokémon Chainati col Pokéradar, xD Io neanche arrivo a 10 :laugh:

Inviato

A differenza in DPPt, in XY arrivano molto spesso al 40° pokemon.

Inviato

Molti lo trovano verso i 40 Pokémon Chainati col Pokéradar, xD Io neanche arrivo a 10 :laugh:

A differenza in DPPt, in XY arrivano molto spesso al 40° pokemon.

:crazy: non ce la farò maiii!

Non mi resta che coccolarmi quel brutto pesce giallo fin quando il fato me ne farà  trovare un altro...

Inviato

Ieri sera ho trovato un doduo shiny al safari!!!!!!!!

Peccato che l ho trovato subito dopo essere uscito da un altro safari con tangela ivysaur e quilladin (che erano un po' meglio...)

Inviato

Sì, escono le stelle, ma tanto se esce un Pokémon con una colorazione diversa te ne accorgi subito, credimi! :D

Io ho trovato un wingull in uno stormo e ho fatto fatica a vedere quale era!! :) ha le strisce verdi invece che azzurre...

Inviato

Con mia grande sorpresa ho trovato un azurill shiny dopo solo un paio d'ore di gioco. Poi sulla via Vittoria ho trovato un gurdurr. :)

Inviato

Io ho trovato Lickitung in via vittoria shiny ( un bel color giallo XD) e Machoke al safari shiny ( tutto verde :D)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...