RssMik Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 siiiii finalmente oggi si schiuso l'uovo di charmender shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 siiiii finalmente oggi si schiuso l'uovo di charmender shinyQuante uova hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RssMik Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 è da giovedi che ci sto provando e in media ho fatto circa 40/50 uova al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma io non ne trovo neanche a pagarli di shiny D: in tutta la mia vita ho trovato solo uno Spinda con le macchie verdi nel mio vecchio pokemon rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 è da giovedi che ci sto provando e in media ho fatto circa 40/50 uova al giorno Con o senza PSS attivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puri Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 una pachirisu rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RssMik Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mi dareste un consiglio su come evsarlo???(charmender shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mi dareste un consiglio su come evsarlo???(charmender shiny) Come un charmender normale :rotlf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RssMik Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Con o senza PSS attivato? è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kobra Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi, oggi ho trovato il primo shiny: un bel magikarp giallo/oro al 15 Avevo provato anche il metodo del pokeradar, ma arrivato verso venti pokemon uguali toccavo il pad e interrompevo la catena XDcomunque dopo quanti pokemon dovrebbe apparire uno shiny nelle catene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi, oggi ho trovato il primo shiny: un bel magikarp giallo/oro al 15 Avevo provato anche il metodo del pokeradar, ma arrivato verso venti pokemon uguali toccavo il pad e interrompevo la catena XD comunque dopo quanti pokemon dovrebbe apparire uno shiny nelle catene? Molti lo trovano verso i 40 Pokémon Chainati col Pokéradar, xD Io neanche arrivo a 10 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi, oggi ho trovato il primo shiny: un bel magikarp giallo/oro al 15 Avevo provato anche il metodo del pokeradar, ma arrivato verso venti pokemon uguali toccavo il pad e interrompevo la catena XD comunque dopo quanti pokemon dovrebbe apparire uno shiny nelle catene? A differenza in DPPt, in XY arrivano molto spesso al 40° pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kobra Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Molti lo trovano verso i 40 Pokémon Chainati col Pokéradar, xD Io neanche arrivo a 10 :laugh: A differenza in DPPt, in XY arrivano molto spesso al 40° pokemon. non ce la farò maiii! Non mi resta che coccolarmi quel brutto pesce giallo fin quando il fato me ne farà trovare un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ieri sera ho trovato un doduo shiny al safari!!!!!!!!Peccato che l ho trovato subito dopo essere uscito da un altro safari con tangela ivysaur e quilladin (che erano un po' meglio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tangela shiny *-*Se qualcuno è interessato lo scambio per un altro shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Trovato ora ora uno shroomish shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sì, escono le stelle, ma tanto se esce un Pokémon con una colorazione diversa te ne accorgi subito, credimi! Io ho trovato un wingull in uno stormo e ho fatto fatica a vedere quale era!! ha le strisce verdi invece che azzurre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ho trovato un wingull in uno stormo e ho fatto fatica a vedere quale era!! ha le strisce verdi invece che azzurre...LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ho appena trovato una Houndour shiny per puro caso dopo 3 giorni che cerco shiny provando tutti i metodi conosciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ho appena trovato una Houndour shiny per puro caso dopo 3 giorni che cerco shiny provando tutti i metodi conosciuti IMG_2350.JPGa me piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ho un ditto shiny giapponese ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kirjava Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Con mia grande sorpresa ho trovato un azurill shiny dopo solo un paio d'ore di gioco. Poi sulla via Vittoria ho trovato un gurdurr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Questo è il mio MegaHoundoom shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 anche io un wingull e è la seconda volta che trovo un shhining e la prima rra sempre un wingull ma in un altro gioco pokemon mi perseguitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tigermanz Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ho trovato Lickitung in via vittoria shiny ( un bel color giallo XD) e Machoke al safari shiny ( tutto verde ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.