Lion3r Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ieri ho trovato a caso un Noibat Shiny nel Safari Ho messo la foto qui sotto:Troppo bello!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Uh, devo aggiornare -Dragalge, trovato a caso mentre pescavo (non ho usato il metodo delle ventose)-Politoed, gentilmente offerto da Yu quando era ancora un Poliwhirl-Greninja, il più figo, l'ho trovato quando era ancora un Frogadier nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Appena catturato un Illumise trovato praticamente per sbaglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 10 minuti fa ho trovato un Braixen shiny in un safari, godo come non mai, muahahah. Eccolo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 A me è appena arrivato un ditto jappo dallo scambio prodigioso. ...voglio provare il metodo masuda accoppiandolo con luxray...speriamo d finire in settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 A me è appena arrivato un ditto jappo dallo scambio prodigioso. ...voglio provare il metodo masuda accoppiandolo con luxray...speriamo d finire in settimanaio son tipo 2 settimane che con un ditto giappo e un charmander inglese ci provo.. Ancora niente (ho riempito solo 2 box). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VaiJack Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ivysaur arancione al Safari Amici e un Tyrunt blu da un uovo, senza metodo Masuda. Mi ritengo fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Meditite Shiny nella friend safari! 19esimo shiny di pokèmon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Whiscash e Octillery, nemmeno a dirlo, grazie alla chain fishing. L'unico shiny che non ho trovato in acqua è Goomy (ora Goodra) *-* Gli altri sono Horsea, Clauncher, Remoraid, Alomomola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 blastoise, starmie, charizard, loudred, excadrill, chansey,corsola,salamence,raichou,bronzong,cloyster,gyarados, ed il mitico floatzel alcuni con la chain altri scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bonnie Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io solo Fletchinder (ora talonflame), e sto continuando a fare uova (metodo masuda) nella speranza che nasca un maledetto froakie shiny (sono a 200 uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io son tipo 2 settimane che con un ditto giappo e un charmander inglese ci provo.. Ancora niente (ho riempito solo 2 box). Lo so...ma devo rimettermi a breedare poi se nn riesco in settimana m arrendo e breedo qualke poke della mia squadra poi m rimetto (m è arrivato un togepi ora togekiss con 4iv a 31 ps att.sp def def.sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Finalmente posso entrare anche io nel gruppo ieri sera prima di andare a nanna mi è uscito nel safari amici un bel frogadier shiny persino con mutatipo...peccato natura di cacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io son tipo 2 settimane che con un ditto giappo e un charmander inglese ci provo.. Ancora niente (ho riempito solo 2 box). Io 700 e passa uova di Fennekin e niente. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E dovrebbe essere Shiny questo?Sì chiedo venia, ma l'ho confuso con quello originale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E sono 13 ...Il Sincronizzatore (che avevo al primo posto con lo scopo di ottenere un buon Ivysaur femmina con Abilità Clorofilla) ha fatto il suo lavoro, ha pure 31 IVs in Difesa ed Attacco Speciale (me ne meraviglio perché ultimamente mi escono solo pkmn Timida con "Adora dimenarsi" ), peccato che non abbia anche l'Abilità Nascosta, altrimenti sarebbe stato un random eccellente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E sono 13 ... Ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cosa ti devo dire? È da tre giorni che "vivo" nel Safari alla disperata ricerca di Starter e Scimmie elementali femmine, sincronizzate, con Abilità Nascosta e con gli IVs buoni nelle statistiche necessarie... un'operazione luuuuunga e tediosa ma che potrebbe dare come risultato l'apparizione di qualche shiny... Prova a farlo anche tu e vedrai se non ne trovi qualcuno a tua volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cosa ti devo dire? È da tre giorni che "vivo" nel Safari alla disperata ricerca di Starter e Scimmie elementali femmine, sincronizzate, con Abilità Nascosta e con gli IVs buoni nelle statistiche necessarie... un'operazione luuuuunga e tediosa ma che potrebbe dare come risultato l'apparizione di qualche shiny... Prova a farlo anche tu e vedrai se non ne trovi qualcuno a tua volta! Mi odiano, ho un campo di forza contro di loro. Dammi Ivysaur cromatico, now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Voglio un goomy shinyyyyyy Mi è venuta voglia XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A distanza di neanche mezz'ora... Anche in questo caso il Sincronizzatore ha funzionato, peccato perché Timida non è assolutamente interessante, lo sarebbe stata molto di più Allegra... amen, mi accontento, visto che è il 14esimo che trovo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A distanza di neanche mezz'ora... Anche in questo caso il Sincronizzatore ha funzionato, peccato perché Timida non è assolutamente interessante, lo sarebbe stata molto di più Allegra... amen, mi accontento, visto che è il 14esimo che trovo ...ti odio(ci sono tizi che hanno 8 box pieni di chespin vedi trallo43)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho trovato Charmeleon Shiny!!!!! *_____________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A distanza di neanche mezz'ora...Anche in questo caso il Sincronizzatore ha funzionato, peccato perché Timida non è assolutamente interessante, lo sarebbe stata molto di più Allegra... amen, mi accontento, visto che è il 14esimo che trovo ...14... ed io non ne trovo neanche con la chain fishing con catene di più di 200... sto tutto il giorno nel safari e neanche uno shiny... non ho mai trovato uno shiny in 12 anni e te ne hai già 14... è meglio se rimuovo questo fatto dalla mia memoria ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.