TheShininReshiram Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Appena preso Wooper shiny nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Solo io non trovo cromatici nel safari :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teresa del sorriso Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io nel safari ho trovato Venomoth e Floatzel >_>Il bello che poco prima di trovarli stavo cercando Spritzee, Kirlia e Floette ....Perchè non sono usciti loro à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Eccovi il mio nuovo Riolu Shiny Deciso, Dw Ability, 5 IVS al 31, tutte però purtroppo tranne l'attacco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Comunque nel safari ci vuole parecchik fattore c ho passato un pomeriggio cercando trapinc shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Comunque nel safari ci vuole parecchik fattore c ho passato un pomeriggio cercando trapinc shinyio appena entrato in un safari, il primo pokemon che è sbucato è stato un Braixen shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Trovato ieri sera nel safari shiny shelgon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Trovato ieri sera nel safari shiny shelgon anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Chainato un bellissimo smeargle shiny ed è uscito timido con 2 ivs 31 sicure difesa e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Oggi è stata una mattina fortunata Ho trovato un Gyarados e un altro Poliwhirl shiny ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Beati voi io ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 HONEDGE SHINY!!!! dopo 330 uova!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest manuel sylar 94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sono l'unico a non aver trovato nemmeno uno shiny in x e y ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per il metodo delle uova, devo usare volo oppure posso anche farle schiudere tranquillamente passando avanti ed indietro per la pensione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 805 uova fennekinAppena schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per il metodo delle uova, devo usare volo oppure posso anche farle schiudere tranquillamente passando avanti ed indietro per la pensione ? La seconda Ricorda di mettere un Pokémon con l'abilità Corpodifuoco o Magmascudo al primo posto per dimezzare i tempi di schiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per il metodo delle uova, devo usare volo oppure posso anche farle schiudere tranquillamente passando avanti ed indietro per la pensione ?Le uova puoi farle schiudere dove vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Eccovi il mio nuovo Riolu Shiny Deciso, Dw Ability, 5 IVS al 31, tutte però purtroppo tranne l'attacco :/va beh usalo lo stesso anche nelle lotte online solo per il fatto che quando vedranno un megalucario brillante rimarranno *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Phantum cromatico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 va beh usalo lo stesso anche nelle lotte online solo per il fatto che quando vedranno un megalucario brillante rimarranno *.* Certo credo che gli darò un Moveset Speciale, anche se la natura lo Sfavorisce.. devo decidere bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Hoppip Shiny,invidiosi eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vuur96 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io invece ho incontrato una Remoraid shiny (ora divenuta un'Octillery) e una Poliwhirl (ora Poliwrath).Entrambe catturate con la chain fishing :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Tranquill shiny , trovato nel safari ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi hanno appena scambiayo un gurdur shiny evoluto in conkeldur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Certo credo che gli darò un Moveset Speciale, anche se la natura lo Sfavorisce.. devo decidere bene xD Bhe penso sia più sfavorito farlo speciale per via della natura .ci perdi in attacco speciale e poi non è detto che abbia "4ivs" in attacco.Comunque trovato a caso flabebe giallo shiny,Quota 21 trovati tutti fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.