Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Comunque nel safari ci vuole parecchik fattore c ho passato un pomeriggio cercando trapinc shiny

io appena entrato in un safari, il primo pokemon che è sbucato è stato un Braixen shiny :3
Inviato

Oggi è stata una mattina fortunata :fg:

Ho trovato un Gyarados e un altro Poliwhirl shiny **

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Guest manuel sylar 94
Inviato

sono l'unico a non aver trovato nemmeno uno shiny in x e y ? D:

Inviato

Per il metodo delle uova, devo usare volo oppure posso anche farle schiudere tranquillamente passando avanti ed indietro per la pensione ?

La seconda :) Ricorda di mettere un Pokémon con l'abilità  Corpodifuoco o Magmascudo al primo posto per dimezzare i tempi di schiusura :)

Inviato

2j5e8nc.jpg

Eccovi il mio nuovo Riolu Shiny Deciso, Dw Ability, 5 IVS al 31, tutte però purtroppo tranne l'attacco :/

va beh usalo lo stesso anche nelle lotte online solo per il fatto che quando vedranno un megalucario brillante rimarranno *.*
Inviato

va beh usalo lo stesso anche nelle lotte online solo per il fatto che quando vedranno un megalucario brillante rimarranno *.*

Certo :) credo che gli darò un Moveset Speciale, anche se la natura lo Sfavorisce.. devo decidere bene xD

Inviato

Io invece ho incontrato una Remoraid shiny (ora divenuta un'Octillery) e una Poliwhirl (ora Poliwrath).Entrambe catturate con la chain fishing  :laugh:

Inviato

Certo :) credo che gli darò un Moveset Speciale, anche se la natura lo Sfavorisce.. devo decidere bene xD

Bhe penso sia più sfavorito farlo speciale per via della natura .ci perdi in attacco speciale e poi non è detto che abbia "4ivs" in attacco.

Comunque trovato a caso flabebe giallo shiny,Quota 21 trovati tutti fighi :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...