Annika Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Nessuno e ho fatto una decina di ore di gioco.. ! Vi schifo a voi esseri immondi colmi di fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Furfrou shiny ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sta ceppa shiny à§_ৠogni volta che leggo il titolo di questa discussione entro in uno stato di ansia D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io nessuno à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io sono sempre il solito sfigato T.T In 10 anni di Pokémon ho trovato solo un Solosis Shiny T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Qualcuno sa se il miele si compra o si trova da qualche parte all' infinito (tipo addosso a pokémon come combee o altro) oppure no ? così so regolarmi per usarlo o no , anche se goomy shiny è già troppo XD Metti in squadra combee, sua abilità permette di trovare del miele di tanto in tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mercoledì sera ho beccato un Wailmer viola sul percorso 10! se solo imparasse maledizione in un altra maniera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 preso dewgong shiny quasi ugualer al originale come colore se qualcuno lo scambia con altro shiny mi faccia sapere offro anche qualche poke vicino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewsa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Questo è il mio Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Questo è il mio Uploaded with ImageShack.usSligGod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ecco riolu e mega lucario *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ecco riolu e mega lucario *.*Sto sbavando.Comunque ho preso un bellissimo pidgey shiny. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sapete dove si trova absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Percorso 8 ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho catturato dunsparce shiny! Adesso! È il primi shiny che trovo da... Mai! :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io non ho trovato ancora nessuno shiny à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spezzolo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Giocati tutti, mai trovato nessun shiny à§_ৠpovero me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma.. basta fuggire o uccidere tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non ho il gioco. .-. Comunque, vedo che gli shiny non sono impossibili da trovare. Tutta quest'attesa per X non sarà vana, sono sicura che il primo Poké che incontrerò sarà sbrilluccicoso. E non avrò abbastanza Ball per catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io nemmeno uno per sbaglio.. e di pokemon ne ho trovati tantissimi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E' tre giorni che soft resetto, appena trovo Froakie shiny verrò a gioire qui °°Ah, e come si dice a casa mia "Pic or it didn't happened!".Vogliamo le foto o non è mai successo! Su su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 OH MIO DIO sto in lotta con toxicroak shiny! il mio primo shiny *_* volete la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ne ho trovati 4!!! due doduo shiny, plusle e pansear che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Il mio Banette/MegaBanette shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Uff...Qui la gente trova shiny trottorellando tra l'erba,io che ho schiuso più di 140 uova di clauncher,provato il pokeradar e improfumato un intero percorso a suon di combee, non ne ho trovato manco uno.Perchè.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.