Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Ho appena catturato un Rufflet Shiny con il metodo fuga, o *censura* non so. Ho visto usare su youtube questo metodo, è devo dire che per la prima volta che lo uso ha avuto un successone, nel video arriva addirittura a 598 io a quota 93 ho avuto il mio rufflet. Quello che vorrei sapere è solo *censura* o lo si può considerare un metodo vero e proprio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tronton: beh no, te ne ho già  dato uno, cosa devono dire gli altri :asduj1:

cristalloXnero: a partire da Aipom li ho trovati tutti nel Safari (per un totale di 11 pkmn, Quilladin non c'è perché l'ho scambiato a Tronton);

ci sono volte in cui ne trovo due in un solo giorno (come è successo per Ivysaur e Quilladin), volte in cui ne trovo due in due giorni di fila (come per Chansey e questo secondo Teddiursa) e poi ci sono giorni in cui non ne trovo nessuno.

Tieni però presente che, tra oggetti da rubare, pkmn da catturare e pkmn da far salire di livello per completare il Pokédex (l'ho quasi finito, almeno finché non arriva il Pokétrasferitore) e ricerca di Starter/Scimmie elementali femmine con Abilità  Nascosta da Sincronizzare, ho trascorso moltissimo tempo all'interno del Safari...

Link al commento

Tronton: beh no, te ne ho già  dato uno, cosa devono dire gli altri :asduj1:

cristalloXnero: a partire da Aipom li ho trovati tutti nel Safari (per un totale di 11 pkmn, Quilladin non c'è perché l'ho scambiato a Tronton);

ci sono volte in cui ne trovo due in un solo giorno (come è successo per Ivysaur e Quilladin), volte in cui ne trovo due in due giorni di fila (come per Chansey e questo secondo Teddiursa) e poi ci sono giorni in cui non ne trovo nessuno.

Tieni però presente che, tra oggetti da rubare, pkmn da catturare e pkmn da far salire di livello per completare il Pokédex (l'ho quasi finito, almeno finché non arriva il Pokétrasferitore) e ricerca di Starter/Scimmie elementali femmine con Abilità  Nascosta da Sincronizzare, ho trascorso moltissimo tempo all'interno del Safari...

Ma che diamine te ne fai di scimmie sincronizzate? :confused:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...