Giancarlino Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Chansey è sempre stato verdino, però sembra che lo abbiano schiarito un tantino, rispetto a BW/2... Già , come dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho trovato un Alomomola shiny con il chain fishing e un bidoof shiny nel percorso 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono a quota diciassette grrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Bellissimo Chansey, ancora non ci sono arrivato al safari amici, anche perchè stò andando pianino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Cialex, ma come fai D:. Finora ho sempre due soliti shiny in disparte e____e'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Oggi. Un Mime Jr shiny in un orda. Poteva andarmi meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Poliwrath con la chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Un Lotad shiny semplicemente tentando di breedarlo, senza metodo Masuda. Una gran botta di c**o lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectrabello Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho appena catturato un Rufflet Shiny con il metodo fuga, o *censura* non so. Ho visto usare su youtube questo metodo, è devo dire che per la prima volta che lo uso ha avuto un successone, nel video arriva addirittura a 598 io a quota 93 ho avuto il mio rufflet. Quello che vorrei sapere è solo *censura* o lo si può considerare un metodo vero e proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Metodo fuga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Oggi ho trovato il diciottesimo, peccato che sia nuovamente un Teddiursa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Oggi ho trovato il diciottesimo, peccato che sia nuovamente un Teddiursa: Bhe.. essendo un doppione.. dammelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Oggi ho trovato il diciottesimo, peccato che sia nuovamente un Teddiursa: Li trovi tutti nel Safari Amici? Di solito quanto tempo ci metti per trovarne uno? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectrabello Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Fuggi finche non esce uno Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terra96 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 croagunk shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Tronton: beh no, te ne ho già dato uno, cosa devono dire gli altri ? cristalloXnero: a partire da Aipom li ho trovati tutti nel Safari (per un totale di 11 pkmn, Quilladin non c'è perché l'ho scambiato a Tronton);ci sono volte in cui ne trovo due in un solo giorno (come è successo per Ivysaur e Quilladin), volte in cui ne trovo due in due giorni di fila (come per Chansey e questo secondo Teddiursa) e poi ci sono giorni in cui non ne trovo nessuno.Tieni però presente che, tra oggetti da rubare, pkmn da catturare e pkmn da far salire di livello per completare il Pokédex (l'ho quasi finito, almeno finché non arriva il Pokétrasferitore) e ricerca di Starter/Scimmie elementali femmine con Abilità Nascosta da Sincronizzare, ho trascorso moltissimo tempo all'interno del Safari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Tronton: beh no, te ne ho già dato uno, cosa devono dire gli altri ? cristalloXnero: a partire da Aipom li ho trovati tutti nel Safari (per un totale di 11 pkmn, Quilladin non c'è perché l'ho scambiato a Tronton); ci sono volte in cui ne trovo due in un solo giorno (come è successo per Ivysaur e Quilladin), volte in cui ne trovo due in due giorni di fila (come per Chansey e questo secondo Teddiursa) e poi ci sono giorni in cui non ne trovo nessuno. Tieni però presente che, tra oggetti da rubare, pkmn da catturare e pkmn da far salire di livello per completare il Pokédex (l'ho quasi finito, almeno finché non arriva il Pokétrasferitore) e ricerca di Starter/Scimmie elementali femmine con Abilità Nascosta da Sincronizzare, ho trascorso moltissimo tempo all'interno del Safari... Ma che diamine te ne fai di scimmie sincronizzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Voglio RNGare (quando sarà possibile) le Scimmie elementali Timide, cromatiche, con Abilità Nascosta e Mossa Uovo Congiura Scusate l'OT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Voglio RNGare (quando sarà possibile) le Scimmie elementali Timide, cromatiche, con Abilità Nascosta e Mossa Uovo Congiura Scusate l'OT... Si... ma alla mia domanda? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi servono come mamme a cui dare la Pietrastante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prenz Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ho trovato poliwhirl e dragonair.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 poco fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 poco fa! 1476236_10202808992849827_209584646_n.jpgbravooooo (può essere un buonissimo megacharizard x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Altro phantum cromatico al safari, ma sono fuggito come uno scemo :| E si aggiunge un shuppet cromatico catturato! Dopo foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Trovato alla diciannovesima pescata, dopo vari tentativi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.