Giancarlino Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Quota 6 con octillery cromatico(mentrer cercavo frogadier) e larvesta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho appena trovato un Remoraid shiny random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho trovato Lapras, Pupitar e Dwebble shiny nel giro di un'ora. Mi sto preoccupando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hai dato mance per caso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho trovato:Spinda (AMMORE MIO DOPO 3 ORE DI ORDE MANNAHHIA A TE), Corsola (Ghimli â¤ï¸), Pupitar, Larvesta, Seviper, Froakie e Dragonaire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hai dato mance per caso? xD Solo ai fotografi, una volta ogni tanto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Solo ai fotografi, una volta ogni tanto D: Allora beato te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho appena trovato UN DUCKLETT SHINY!! Il mio primo shiny random (no chain-fish o Safari) nell' erbetta davanti alla pensione mentre cercavo uno Smeargle maschio (me ne erano capitati 5 femmina lol)!! Sono la persona più felice e fortunata del MONDOOOO!!! WHOOOOO DUE SHINY IN UN GIORNOOOOOOOOIUGIOGPRYBISUHOVCIP èHN Voi non potete capire quant'è bello durante le lotte!! Ora lo sto allenando per farlo diventare un bellissimo cigno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Murkrow e Relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per ora solo spoink shiny, non è il massimo ma è già tanto per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io solo bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho appena trovato UN DUCKLETT SHINY!! Il mio primo shiny random (no chain-fish o Safari) nell' erbetta davanti alla pensione mentre cercavo uno Smeargle maschio (me ne erano capitati 5 femmina lol)!! Sono la persona più felice e fortunata del MONDOOOO!!! WHOOOOO DUE SHINY IN UN GIORNOOOOOOOOIUGIOGPRYBISUHOVCIP èHN Voi non potete capire quant'è bello durante le lotte!! Ora lo sto allenando per farlo diventare un bellissimo cigno!!! Maschio o femmina? Dalle foto non si vedono °A°".Nella seconda foto sembra derp :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Maschio o femmina? Dalle foto non si vedono °A°". Nella seconda foto sembra derp :'D. Maschio :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiorno la mia lista. Il mio Eevee Shiny ho deciso di farlo evolvere in Umbreon. Mentre ho incontrato poco fa il 21esimo shiny di questo gioco,un fighissimo Tyrogue che diventerà Hitmonlee (P.S. Non mandatemi messaggi,non scambio gli shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiorno la mia lista. Il mio Eevee Shiny ho deciso di farlo evolvere in Umbreon. Mentre ho incontrato poco fa il 21esimo shiny di questo gioco,un fighissimo Tyrogue che diventerà Hitmonlee (P.S. Non mandatemi messaggi,non scambio gli shiny) E' troppo figo tyrogue shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho appena trovato Slugma Shiny natura Modesta *-* È il mio terzo shiny catturato su pokemon Y dopo 2 Sliggoo shiny (1 evoluto in goodra, uno scambiato per dragonite shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiorno con un bellissimo Nuzleaf Arancione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hai dato mance per caso? xD Se dai piú mance aumentano le possibilitá di incontrare shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bellissimi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiorno con un bellissimo Nuzleaf Arancione *-*fagli una foto PLZ ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se dai piú mance aumentano le possibilitá di incontrare shiny? Non è sicuro al 100%, mai provato, così dicono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho preso un metang shiny diventato metagross,solo che sono da mia nonna vorrei postare una foto credo la posterò più tardi o sta sera!Se non domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Noel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ho trovato un Graveler dorato lungo il percorso 18. Prima di salire per la grotta buia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ragazzi comunque secondo me il fatto della mancia funziona...stavo cercando da due giorni tyrogue al safari..esco per alcune faccende e per sfizio mi faccio una foto,do la mancia di 1000 al tizio,ritorno al safari e dopo 15 min mi esce tyrogue blu. Può anche essere però che sia una botta di *censura*! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 fagli una foto PLZ ** Yep ** <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.