Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Yep ** <33Lo ADOROOOOOH! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ragazzi comunque secondo me il fatto della mancia funziona...stavo cercando da due giorni tyrogue al safari..esco per alcune faccende e per sfizio mi faccio una foto,do la mancia di 1000 al tizio,ritorno al safari e dopo 15 min mi esce tyrogue blu. Può anche essere però che sia una botta di *censura*! ahah Io ho provato con la storia della mancia, ma niente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Lo ADOROOOOOH! *_* Ed io che Cercavo Crawdaunt Deciso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Un orrorifico doduo shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 I miei shiny sono nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ho heracross,charizard sliggoo e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Yep ** <33 ODDIO. È bellissimo. Shiftry shiny dev'essere fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Trovato Shining Munna al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ho un politoed shiny che davvero ha dei colori da capolavoromi è stato scambiato da uno online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma per trovare unvpokemon shiny nel safari piu o meno quanto vi vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma per trovare unvpokemon shiny nel safari piu o meno quanto vi vuole Ci vuole molta ma molta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io ho trovato un politoed shiny(con scambio poliwhirl con roccia di re) e devo dire che ha dei colori davvero particolari ma è semplicemente bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Salamence shiny ed emolga >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Alla 25° pescata Remoraid shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Roggenrola che mi hanno scambiato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 appena ottenuti da dei passanti: Toxicroak shiny per Octillery shinyMewostick (Maschio) shiny per Dragalge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiorno con un Bellissimo Hoothoot D'ORO <3É Stupendo <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 AggiornoDruddigon shiny nel safari :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Che carino quell'hoothoot ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiorno con un Bellissimo Hoothoot D'ORO <3É Stupendo <33OMG é stupendo!!!!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 2 shiny nello stesso giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 2 shiny nello stesso giorno Ma è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest maciux Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io ho politoed,poliwrath,poliwhirl,Gyarados,Sklerp,Dragalge,Pansear e Basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Presi Wartortle e Frogadier poco fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Presi Wartortle e Frogadier poco fa! Io li sto cercando da 2 giorni nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.