MitsukiSirya91 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io ho incontrato Houdour (il primo visto, tra l'altro) e Skorupi (in un'orda).Poi ho pescato Poliwirlh e Qwillifish; non stavo chianando ma penso di averlo fatto involontariamente, cercavo Politoed e Starmie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io passo le ore ai safari di amici rigorosamente online e niente, nemmeno uno shiny finora .-. (solo quelli col chain fishing, dove la fortuna conta poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dado86 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come si fanno i pokemon shiny?sempre se posso chiedere xD e nn sembrare troppo noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 MA per trovare un pokemon shiny nel safari bisogna che quel amico sia online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come si fanno i pokemon shiny?sempre se posso chiedere xD e nn sembrare troppo noob I pokèmon shiny non si "fanno", si trovano.1. Metodo Masuda---> Due pokèmon di nazionalità diversa, alla pensione, insieme, mlmlmlml (1/800 circa)2. Metodo Camminare---> Cammini nell' erba alta e speri che arrivi. (1/4100 circa)3. Metodo Orde---> Pokemon con profumino, 5 pokèmon alla volta. (1/820, praticamente, circa)4. Metodo Chain Fishing---> pokèmon con Ventose in cima al team. Vivo o morto, chissenefrega. Prendi un amo, togli i pattini, ti metti davanti a una pozza d' acqua e NON ti muovi. Le possibilità di trovare uno Shiny aumentano progressivamente. (1/Bo circa).5. Metodo Safari Amici (?)---> Vai al Safari Amici, vai in un safari appartenente a un tuo amico online, e le possibilità di trovare uno shiny aumentano drasticamente. Credo che siano tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Poco fa ho trovato un Magmar shiny. Ora è un Magmortar *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ignoto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come trovo un pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MitsukiSirya91 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma per il safari io sapevo che dovevi dare le mance al cantastorie che ti segue per Kalos (?) e poi aumentavano le probabilità .-. L'amico online serve averlo una sola volta (anche mentre stai facendo altro, non necessariamente al safari) e così puoi incontrare il suo terzo pokemon... Che ovviamente reincontri sempre, poi .-. No?Comunque, aggiungo alla lista due eevee col il TSV (grazie Democrito *-*), che saranno un bellissimo Sylveon e un bellissimo Umbreon, e un Deino che mi ha passato un mio amico per un altro Eevee shiny (sì, ho beccato due uova con lo stesso TSV e per puro *censura* era quello di una che conosco... E il mio amico cercava Deino con 5ivs e per puro *censura* ne ha schiusi due shiny in successione .-.)D: non ho detto niente di volgare, è un'espressione che si usa normalmente! D: perché la censura?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 I pokèmon shiny non si "fanno", si trovano.1. Metodo Masuda---> Due pokèmon di nazionalità diversa, alla pensione, insieme, mlmlmlml (1/800 circa)2. Metodo Camminare---> Cammini nell' erba alta e speri che arrivi. (1/4100 circa)3. Metodo Orde---> Pokemon con profumino, 5 pokèmon alla volta. (1/820, praticamente, circa)4. Metodo Chain Fishing---> pokèmon con Ventose in cima al team. Vivo o morto, chissenefrega. Prendi un amo, togli i pattini, ti metti davanti a una pozza d' acqua e NON ti muovi. Le possibilità di trovare uno Shiny aumentano progressivamente. (1/Bo circa).5. Metodo Safari Amici (?)---> Vai al Safari Amici, vai in un safari appartenente a un tuo amico online, e le possibilità di trovare uno shiny aumentano drasticamente. Credo che siano tutti.ah ecco sl safari piu chancemi pareva strano tutti sti shiny in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Un Fonguss e un Dugtrio. Btw, pero' casso.E' troppo facile cosi', nelle versioni precedenti in totale ne ho incontrati 2. Ora invece 2 solo su Y.Babbe'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io in tutto ho trovato un Roggenrola nella grotta dei cristalli durante l'avventura, ditto nel FS, snorunt mentre breedavo per froslass e infine rotom anche esso mentre breedavo adesso saranno 50 ore di gioco che non trovo nulla... Forse perché comincio a desiderare di trovarli, fottuti desire sensor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho appena trovato uno Psyduck shiny in un'orda nel percorso 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho appena trovato uno Psyduck shiny in un'orda nel percorso 7 Cheffigo Psyduck azzurro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Trovato Murkrow shiny in un'orda :'D, non ci posso credere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aggiorno, oltre ad avere tutti i pescati si sono aggiunti blastoise, honedge, ralts e scizorOltre a goodra, travenant, jumpluff, noibat e volbeat *_*Ma per il safari io sapevo che dovevi dare le mance al cantastorie che ti segue per Kalos (?) e poi aumentavano le probabilità .-. L'amico online serve averlo una sola volta (anche mentre stai facendo altro, non necessariamente al safari) e così puoi incontrare il suo terzo pokemon... Che ovviamente reincontri sempre, poi .-. No?Comunque, aggiungo alla lista due eevee col il TSV (grazie Democrito *-*), che saranno un bellissimo Sylveon e un bellissimo Umbreon, e un Deino che mi ha passato un mio amico per un altro Eevee shiny (sì, ho beccato due uova con lo stesso TSV e per puro *censura* era quello di una che conosco... E il mio amico cercava Deino con 5ivs e per puro *censura* ne ha schiusi due shiny in successione .-.)D: non ho detto niente di volgare, è un'espressione che si usa normalmente! D: perché la censura?! D:Non conosco questo fantomatico cantastorie. Io non ho mai dato mancia e ne ho trovati 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbabba Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Finora scatterbug trovato a caso nell'erba, Bunnelby che mi è arrivato tramite scambio prodigioso e Phantump trovato nella zona safari anche se non stavo cercando degli shiny. La vita da lavoratore e studente universitario non mi da la possibilità di breedare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Un figherrimo greninja shiny che, forse, ha pure 31 iv in attacco, attraverso il metodo masuda. Ora come ora, invece, sto sudando sette camicie per avere una dama della notte (gardevoir) sempre col metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma per il safari io sapevo che dovevi dare le mance al cantastorie che ti segue per Kalos (?) e poi aumentavano le probabilità .-. L'amico online serve averlo una sola volta (anche mentre stai facendo altro, non necessariamente al safari) e così puoi incontrare il suo terzo pokemon... Che ovviamente reincontri sempre, poi .-. No?Comunque, aggiungo alla lista due eevee col il TSV (grazie Democrito *-*), che saranno un bellissimo Sylveon e un bellissimo Umbreon, e un Deino che mi ha passato un mio amico per un altro Eevee shiny (sì, ho beccato due uova con lo stesso TSV e per puro *censura* era quello di una che conosco... E il mio amico cercava Deino con 5ivs e per puro *censura* ne ha schiusi due shiny in successione .-.)D: non ho detto niente di volgare, è un'espressione che si usa normalmente! D: perché la censura?! D: Insomma hai avuto molto *censura* XD ma cos'è il TSV? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Appena killato un Barboach shiny perché kirlia ha fatto critical hit e l'ha ucciso...pensare che kirlia è pure sottolevellato. Comunque ho appena preso anche poliwag.Il metodo con kirlia sembra non funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Appena nato Gastly Shiny, ottima natura e buoni ivs *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MitsukiSirya91 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Anch'io ho intenzione di cercarmi Gardevoir... È troppo bella megaevoluta e shiny *-*Appena libero un po' di box e ho tempo da buttare inizio a breddarla XD (penso non si farà prima di gennaio D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Finora scatterbug trovato a caso nell'erba, Bunnelby che mi è arrivato tramite scambio prodigioso e Phantump trovato nella zona safari anche se non stavo cercando degli shiny. La vita da lavoratore e studente universitario non mi da la possibilità di breedare XDcon lo scambio prodigioso? ma veramente???mamma fortuna, hai trovato un fesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Appena trovato ora ora uno Yanma, è bellissimo è blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 106 ore di gioco e solo uno shiny: WingulI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 trovato Dunsparce Shiny nella friend safari mentre allenavo il mio golbat! E siamo a quota 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.