Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Anche io , sono disperato ma non riesco a trovare niente lol

Guest xerneas99
Inviato

Gible,e ora è un garchomp

Inviato
  On 14/10/2013 at 14:59, MegaBlaziken ha scritto:

Ragazzi anche io mentre cercavo eevee mi è capitato un Hawlucha shiny!!

Io stavo cercando un Eevee femmina, sono stato 2 ore e mezza circa nel percorso 10 a cercare ed avrò incontrato circa 200 Pokèmon tra Hondour, Golett, Snubbull ecc... Ne avessi trovato uno shiny  :fg:

Inviato
  On 18/10/2013 at 20:04, cristalloXnero ha scritto:

Io stavo cercando un Eevee femmina, sono stato 2 ore e mezza circa nel percorso 10 a cercare ed avrò incontrato circa 200 Pokèmon tra Hondour, Golett, Snubbull ecc... Ne avessi trovato uno shiny  :fg:

Idem, solo che al posto di hondour trovo elektrike, poi hawlucha e sigilyph. 0 shiny.

Ma l'eevee femmina, serve per far le uova o un motivo x?

Inviato
  On 18/10/2013 at 20:09, kksan ha scritto:

Idem, solo che al posto di hondour trovo elektrike, poi hawlucha e sigilyph. 0 shiny.

Ma l'eevee femmina, serve per far le uova o un motivo x?

Avevo intenzione di allenare un Glaceon e mi sembrava più adatta la femmina, per com'era fatto Glaceon in sè. E poi se non fosse stata di una natura decente avrei comunque potuto fare le uova :P

Inviato
  On 18/10/2013 at 19:58, Hypo ha scritto:

Uff...

Qui la gente trova shiny trottorellando tra l'erba,io che ho schiuso più di 140 uova di clauncher,provato il pokeradar e improfumato un intero percorso a suon di combee, non ne ho trovato manco uno.

Perchè....

è inutile cercarli... ci sono stato tante ore e niente... poi mentre continuavo l'avventura ho catturaro goomy shiny, quando capita capita non impazzirci troppo :)

Inviato

Son 12 anni che gioco a pokémon, non so quante ore di gioco, sicuramente più di 1000 in totale.

Non uso mai repellenti,e quanti shiny ho trovato in vita mia? 0!

Questa volta lo voglio trovare 1, al costo di starci per ore e ore -.-

Inviato

Ma scusate, tutti i vostri bei pokémon Shiny li trovate con l' "aiuto" del pokéradar o cosà­ a random? à‡_à‡

62 ore di gioco e neanche l'ombra di uno Shiny... :/

Inviato

io ho appena trovato uno shelmet shiny... e me ne sono accorto solo alla fine xk sto expando sealeo ahahahah...

qualcuno puo aiutarmi a far evolvere shelmet??

Guest Paluardo912
Inviato

Io ho trovato 2 shiny in Y, uno è geodude non catturato per colpa di magnitudo era una lotta a contro gruppo di pokèmon selvatici e Gurdurr shiny, preso al primo colpo con tutta l'energia con una scuro ball.

Inviato
  On 19/10/2013 at 11:12, JaquerJack ha scritto:

L'ho breeddato

Dopo quante uova l'hai ottenuto? ci sto provando anch'io e sono quasi a 50

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...