Ares Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Anche io , sono disperato ma non riesco a trovare niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneas99 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Gible,e ora è un garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ragazzi anche io mentre cercavo eevee mi è capitato un Hawlucha shiny!! Io stavo cercando un Eevee femmina, sono stato 2 ore e mezza circa nel percorso 10 a cercare ed avrò incontrato circa 200 Pokèmon tra Hondour, Golett, Snubbull ecc... Ne avessi trovato uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io stavo cercando un Eevee femmina, sono stato 2 ore e mezza circa nel percorso 10 a cercare ed avrò incontrato circa 200 Pokèmon tra Hondour, Golett, Snubbull ecc... Ne avessi trovato uno shiny Idem, solo che al posto di hondour trovo elektrike, poi hawlucha e sigilyph. 0 shiny. Ma l'eevee femmina, serve per far le uova o un motivo x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Idem, solo che al posto di hondour trovo elektrike, poi hawlucha e sigilyph. 0 shiny. Ma l'eevee femmina, serve per far le uova o un motivo x? Avevo intenzione di allenare un Glaceon e mi sembrava più adatta la femmina, per com'era fatto Glaceon in sè. E poi se non fosse stata di una natura decente avrei comunque potuto fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Appena trovato munna shiny *_* scusate se l'immagine è piccola e si vede male ho dovuto pure ridimensionarla xk era gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Uff... Qui la gente trova shiny trottorellando tra l'erba,io che ho schiuso più di 140 uova di clauncher,provato il pokeradar e improfumato un intero percorso a suon di combee, non ne ho trovato manco uno. Perchè.... è inutile cercarli... ci sono stato tante ore e niente... poi mentre continuavo l'avventura ho catturaro goomy shiny, quando capita capita non impazzirci troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Il gioco capisce quando vuoi qualcosa intensamente. Quindi non ci devi pensare. .\/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Son 12 anni che gioco a pokémon, non so quante ore di gioco, sicuramente più di 1000 in totale.Non uso mai repellenti,e quanti shiny ho trovato in vita mia? 0!Questa volta lo voglio trovare 1, al costo di starci per ore e ore -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 lol non trovo nienteb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma scusate, tutti i vostri bei pokémon Shiny li trovate con l' "aiuto" del pokéradar o cosà a random? à‡_à‡62 ore di gioco e neanche l'ombra di uno Shiny... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io ho appena trovato uno shelmet shiny... e me ne sono accorto solo alla fine xk sto expando sealeo ahahahah... qualcuno puo aiutarmi a far evolvere shelmet?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 E dopo Kakuna c'è Murkrow. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho trovato Whirlipede. Ma in Pokèmon Nero 2. Solo lui. Poi è diventato un bellissimo Scolipede Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Paluardo912 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho trovato 2 shiny in Y, uno è geodude non catturato per colpa di magnitudo era una lotta a contro gruppo di pokèmon selvatici e Gurdurr shiny, preso al primo colpo con tutta l'energia con una scuro ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 l'ultimo shiny che ho trovato è stato un sentret...in rosso fuoco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Charizard shiny, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Charizard shiny, Come l hai trovato? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non ci crederete mai oggi ho sognato di trovare un Absol shiny ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 shiny durant in pokemon x è uscito da un cespuglio anche se fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 L'ho breeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 L'ho breeddato Dopo quante uova l'hai ottenuto? ci sto provando anch'io e sono quasi a 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 430 botte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 430 botte Colpaccio grandissimo !!! Però 430 sono proprio tante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho trovato Smeargle shiny, ma non sono riuscito a catturarlo nel percorso 7. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.