Marcox5 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho trovato Smeargle shiny, ma non sono riuscito a catturarlo nel percorso 7. ;w; Puoi sempre scattare una foto al dex, non mi fido.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 430 per il secondo, per il primo meno di un box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 430 per il secondo, per il primo meno di un box Ne hai due ??? Cosa vuoi per l'altro ?!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 scambiato un exeggcute shiny alla gts per un ledyba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non ne ho idea, per ora con i pokemon che si trovano cosi facilmente non c'è niente che mi attiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 On 19/10/2013 at 13:37, Marcox5 ha scritto: Puoi sempre scattare una foto al dex, non mi fido.<3 Ho qualcosa di meglio. La foto di quando l'ho incontrato. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 scusate ma come funziona il tentativo di ottenere shiny con le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 scusate ma come funziona il tentativo di ottenere shiny con le uova? il metodo masuda consiste nel far accoppiare due pokemon di nazionalità diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi sa che le cose sono cambiate io ci sono riuscito facendo accoppiare, il mio charizard femmina con solarpotere, con un charmender maschio italiano 2 shini in 500 uova, una dopo 60 e l'altro dopo 430 tutte e due con solarpotere uno maschio e una femmina nature casuali (entrambi i pikè italiani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cosa te ne fai degli altri 498? Passi le ore a liberare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 si ho già ripulito ci ho messo mezz'ora, ho tenuto solo quelli con la natura buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 il metodo masuda consiste nel far accoppiare due pokemon di nazionalità diverse quindi se io ho ditto giapponese e prendo un charizard per esempio inglese, posso avere charmander shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Funziona anche con un pokemon inglese (per esempio) e uno italiano. Basta che siano diverse le loro nazionalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 allora metto subito il mio charizard a figliare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se io metto ditto italiano e charizard italiano il metodo masuda funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Anche io sto cercando di avere un Charizard shiny (con un Ditto francese)....vi farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 In pokemon x e y quante possibilità ci sono di trovare un pokèmon shiny col metodo masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Dove si vede la nazionalità dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi fratello sta provando a prendere Froakie con un Froakie Giapponese ed uno inglese Io, invece, ho un Florges shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Meditite e Illumise nel safari!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Primo cromatico in pokemon x *-* Forte in velocità e debole in attacco Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Wingull verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Beati io in bianco per la primo volta vedo uno Swadloon shiny e nn lo catturo per paura fosse glicth e poi mai più visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Primo cromatico in pokemon x *-*Inviato dal mio Nexus 4E' stupendo! Io dopo più di 70 ore di gioco ancora non ho trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.