Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Che ha come novità , per curiosità ? xD Nelle vecchie gen potevi assegnarlo ai Pokémon che volevi. Adesso tutti i Pokémon ricevono esperienza extra, quindi non puoi darlo a un Pokémon alla volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non tanto... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Allora direi che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Una delle novità che più ho odiato. Non si può semplificare così tanto l'allenamento, almeno dividesse i punti esperienza per il numero dei Pokémon del team. Ma nooo. Li dimezza soltanto. E' un po' come se triplicasse i punti esperienza. Era meglio lasciarlo come prima, non ha senso semplificare così il gioco. Ma guardate che non è una novità era così anche in giallo e poi vedendo i livelli dei capipalestra hanno fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 è abbastanza utile , anche se un po' scomodo , ma è una novità e dobbiamo ancora abituarci . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho messo si anche perche la Game Freak non si deve occupare dei giocatori esperti come me e gli altri esperti ma anche dei novellini che non conoscono neanche i Pokémon e hanno un enorme svantaggio.Noi possiamo anche disattivarlo,anche se la Game Freak ha voluto così.Facciamo finta che la Game Freak facesse un gioco dove ti ritrovi un gioco con i Pokémon tutti al livello 1 e il leggendario di livello 2:In questo caso non sarebbe divertente,come per i novellini che (forse) non sono abituati a giocare e per loro è un grosso vantaggio e non sanno EVsare ne non so cos'altro. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non mi piace molto.Preferivo il vecchio metodo.Anche se cosà non rischio di lasciare indietro qualcuno del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 i love it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ammetto che all'inizio storcevo non poco il naso, in quanto è vero che così è davvero tutto troppo semplice. Tuttavia, è una novità . Potremmo chiamarlo progresso scientifico. Vedo che nessuno si lamenta di tutte le altre comodità introdotte nel tempo, come per esempio lo "scambia strumenti", o l'assegnazione di ben 4 strumenti, o il fatto che si possa pattinare senza attivare o tenere premuto nessun tasto.Voglio dire, sì, è una facilitazione, evsa male la squadra, si può disattivare. Credo che a prescindere dagli aspetti positivi o negativi, la GF abbia voluto "coprire" sempre di più le "scomodità " dei giochi. Tipo, chi si scocciava ad allenare tutti i pokemon e voleva andare avanti veloce, arrivava alla lega con uno o massimo due pokemon allenati, e tutti gli altri al livello 10-15. Ora si può ancora fare, oppure si usa il condividi esperienza e si arriva con soddisazione alla lega con un'intera squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non approvo molto questa novità perchè facilita un po' troppo le cose.... ma dato che è disattivabile, non mi lamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 A me piace. Semplifica un po' troppo l'allenamento, sono andato alla Lega che la mia squadra superava il livello 70...però comunque è comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Onestamente ho fatto un avventura di prova per poi riniziare da capo cm faccio sempre e mi sn trovato alla lega con victibel al 70 greninja al 71 charizard al 72 tyrantrum al71 lucario al 72 e xerneas mai usato al 63 qnd mi sembra che semplifichi troppo l avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Devo dire che anche se per molti è una scomodità , a me è piaciuto molto Mi sono goduta la storia fino in fondo senza preoccuparmi troppo dell'allenamento intensivo del team, dato che sono psicopatica e devo per forza avere il team 10 livelli più alto del Capopalestra di turno mi ha semplificato non poco il lavoro Y dunque me lo sono giocato in tranquillità lasciando al Condividi Esperienza tutto il lavoro sporco <3 Bisogna capire che ci sono tante categorie di giocatori.C'è chi è pro e passa settimane a livellare il team come si deve e i giocatori nabbi (come me) che preferiscono godersi la storia e completare il Pokédex. Bona, finita lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Per certi versi se uno deve solo completare l'avventura è accettabile (tanto di norma non serve avere IV/EV o nature perfette per completare il gioco, già sul piano competitivo dire questo sarebbe un'eresia), certo poi diventa quasi problematico coi pokémon scambiati o evento, tipo il mio Blaziken che fino alla scorsa medaglia schiaffavo nei box per non farlo stra-livellare ora ho una mini-tregua di 20lv Scomodo anche se si fanno cambi in party, allora disattivarlo diventa quasi un must o il poveretto non raggiunge i suoi compari manco a botte di fortunuovo.In ogni caso non lo odio (anche se avrebbe avuto più senso lasciarlo come prima o come in giallo, quanto meno sarebbe stato più corretto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 rende il gioco piu facile poi non è nuovo prima era cosi su rosso e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 A me piace in certi punti di vista. Ha semplificato veramente tanto l'allenamento, però per coloro che si sentono più 'duri' (?) lo possono disattivare. Quando ho bisogno di allenare tutti lo attivo, quando solo uno lo disattivo, semplice. Concordo. Avrei potuto disattivare anche i pattini, ma noooo à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaplan Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io lo tengo attivo e non mi dispiace, ma forse se l'avessero reso disponibile tipo da dopo la lega, il gioco sarebbe stato più difficile e appagante u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Concordo. Avrei potuto disattivare anche i pattini, ma noooo à§_à§. I pattini si possono disattivare °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 really? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Perché, com'è che funziona il nuovo Condividi Esperienza? (io non ho ancora X e Y, lo compro domani!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Per me é fantastico! Prima allennavo solo lo starter durantea storia, invece, ora, posso avere un Team potentissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Bah non è male ma davvero... Si sale troppo in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Be', forse è un po' estremo il tuo esempio, ma il concetto è quello. Dando questo condividi esperienze han semplificato la vita a tutti i giocatori che volevano giocare tranquillamente senza dover battagliare tanto. C'è chi adora allenarsi e chi odia farlo, io credo che un gioco debba offrire la possibilità a tutti di giocare seguendo le proprie inclinazioni. Anyway, io non lo uso, preferisco usare il buon vecchio metodo, mi appaga assai di più. Parole d' oro ragazzo, parole d' oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io lo avrei preferito come strumento nuovo, sbloccabile solo dopo la lega. Sento la mancanza del vecchio condivisore. Così è troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.