Gabby Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cerco Feebas/Milotic Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mi Aggrego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shufu Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 idem come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabby Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Eh... Sappiamo che vi serve per fregare quei giapponesi che mettono xerneas per feebas o milotic... ma ancora feebas non si trova... Sì, lo sto cercando anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 E' più che raro xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ho la squama bella me feebas ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabby Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma ma quale giapponesi, milotic è il mio pokemon preferito dalla 3rd gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shufu Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io lo voglio per prendere yveltal dai cinesi.... quindi DATEMI UN FEEBAS che gli faccio fare una mare di uova e poi lo passo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma siamo sicuri che ci sia? Io non credo... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabby Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Si prende solo dal safari amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 tutti al safari allora hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.