Stefyneus Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi interessa questo Ditto:DITTO 31ps 31atk 31spatk 31spe 20spdif Ritrosa Vedi se può servirti qualcosa qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26166-cerco-vario-offro-leggendari-pokerus-e-tanto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ecco tutto ciò che offrò cercherò di tenerlo sempre aggiornato. Cerco: Shiny ( Scambio più pokemon per uno Shiny ) Iveltal - Uccelli Leggendari ( Scambio più pokemon ) Megapietre disponibili solo in Y, Pokemon con IV 31 almeno 3 stat...(Ditto 3 iv 31) Caramelle rare in proporzione al pokemon richiesto Offro: Pokemon starter 1° e 6° generazione (tutti disponibili) Pokemon esclusivi di X o Y (tutti disponibili) Offro anche Scizor (31atk 31 vel) e Steelix Offro Ditto con 3 iv 31 e Ditto con 4 iv 31 Offro Charmender 4-5 iv 31 Offro Pokemon con nature specifiche provate a chiedere Offro tutti questi pokemon anche con pokerus Offro Pokemon tra questi : NEW!!! Beldum -Sawsbuck - Shuckle - Masquerain - Bronzong - Vullaby - Gastrodon - Nosepass - Duscolps NEW !!! Maractus - Tropius - Mienfoo - Tangela - Clefairy - Breloom Galvantula- Octillery - Pawniard- Phanpy- Dunsparce - Dratini Vulpix - Corsola - Kabuto - Amaura - Larvesta Aipom - Piloswine - Natu - Munna - Horsea Ponyta - Tyrogue - Spheal - Tranquill - Dedenne Duscolps - Magby - Elekid - Audino -Shuppet - Doduo Mankey - Machamp - Swadlloon - Sableye - Scarmory Shinx - Barbaracle - Paras - Audino Boldore - Tirtouga - Swanna - Bergmite Chansey - Togepi - Forretress - Palpitoad Spiritomb - Rufflet - Muk - Nuzleaf - Snorunt NEW !!! Maractus - Tropius - Mienfoo - Tangela - Clefairy - Breloom NEW!!! Beldum - Sawsbuck - Shuckle - Masquerain - Bronzong - Vullaby - Gastrodon - Nosepass - Duscolps Per i rossi accetto solo shiny starter, o due shiny normali o 1shiny e una megapietra di aggron, charizard x o y,mewtwo y Per gli altri offrite shiny o solo megapietra o uccelli leggendari DITTO 31ps 31dif 31spdif 25-26spe Modesta DITTO 31ps 31spdif 31spe Ardente DITTO 25atk 31dif 31spe 25ps 25spdif Cauta DITTO 31ps 31atk 31spdif Ritrosa DITTO 30ps 31dif 31spatk 31spdif Furba DITTO 31ps 31atk 31spatk 31spe 20spdif Ritrosa DITTO 31spatk 31spdif 31spe 25ps Ingenua DITTO 31ps 31atk 31dif 20spatk Gentile DITTO 31ps 31atk 31spdif 25spatk 25spe Quieta Da oggi disponibili Charmender 4-5 iv 31 ne ho un paio nel pomeriggio scrivo le iv precise Accetto stesse offerte che per i Ditto o altri pokemon 5 iv 31 Per richieste particolari di nature o iv chiedete in mp o qui in bacheca... io ho yveltan te lo posso dare con la charizardite y per quella x se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ti ho scritto in mpper favore rispondimi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho syther lv 1 con metalcoperta...puoi darmi uno scizor anche lv 1 o un syther con metalcoperta? Se vuoi solo la metalcoperta x scizor va bene li stesso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 offro tangela shiny femmina clorofilla scaltro 31/8/29/31/11/29 moltres modesto con ivs 5/27/31/31/31/31 e manectrite per questo DITTO 31ps 31atk 31spatk 31spe 20spdif Ritrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho dratini 5ivs31(quella bassa è atk spec) allegro con DW, ne ho anche un'altro uguale ma non DW.Se hai altri pokemon della stessa portata si può scambiare, charmender no in quanto non è competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Eccomi qui non ci sono stato quindi non ho potuto aggiornare il mercatino ne rispondere agli mp....Ditto quasi tutti venduti rimasto qualcuno con 3 iv 31 Shadow: il ditto è stato scambiato Rotax: vedi se ti interessano i pokemon che ho inserito Ho aggiornato il Mercatino ... NEW!!!Offro Ditto 3 iv 31 Offro tutti questi Pokemon 4-5 iv 31Gible - Shyter - Charmender - Beldum - Larvitar Fletchling - Noibat - Ralts - Joltik - Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor98 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Rotax ti aggiorno sui pokemon con doppi iv... Inoltre aggiorno il post con nuovi arrivi fra cui Clefairy *-* Io ho un wingull shiny e posso offrire anche un tyrantum,un aurorus e un abomasnow e tutte e tre le scimmiette:Pansear,Pansage,Panpour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho un Lillipup shiny lvl 30 con 31ivs in PS e e ATTS e natura Timida.Questo è il mio cerco: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26650-cercooffro-paci/#entry673077 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Paci ti offro un eevee con 4iv 31 cosi puoi farti gli eevee per sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 il ditto quieto mi servirebbe....ti offro il mio staryu shiny extra ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Paci ti offro un eevee con 4iv 31 cosi puoi farti gli eevee per sylveon Per l'abilità e la natura DW si possono cambiare mantenendo le 4ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Interessa un magikarp-gyridos Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Tragedy sono pronto per lo scambio... Contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 natura si facendo le uova cn ditto, abilità se ti do un eevee maschio devi prendere uno femmina con dw e farli accoppiare Per il ditto dimmi le tre stat a 31 che preferisci e vedo se lo ho ancora.... per me vabene lo staryu Cosa vuoi per magicarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 natura si facendo le uova cn ditto, abilità se ti do un eevee maschio devi prendere uno femmina con dw e farli accoppiare Per il ditto dimmi le tre stat a 31 che preferisci e vedo se lo ho ancora.... per me vabene lo staryu Cosa vuoi per magicarpVa bene. Quando ci sei per lo scambio fammi sapere. Le 4IVS 31 su che stats sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 x i ditto o questo DITTO 31ps 31atk 31spdif 25spatk 25spe Quieta o questo DITTO 31ps 31atk 31spdif Ritrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Tail ne ho disponibile uno ps atk dif calma e un altro atk dif spdif ardita Paci aggiungimi io ti aggiungo fra una ventina di min posso darti eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Tail ne ho disponibile uno ps atk dif calma e un altro atk dif spdif ardita Paci aggiungimi io ti aggiungo fra una ventina di min posso darti eevee Ti ho già tra gli amici! Comunque volevo sapere in quali STATS ha 31IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Paci 31PS 31 DIF 31SPATK 31SPDIF che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi va bene,scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok mi servirebbe quello 31 ivs atk dif dif sp...ti do lo staryu allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Si apri commercio quando vuoi Tails aggiungimi Inoltre ho aggiornato il mercatino con un altra offerta... Disponibile Xerneas!!!Ed ho inserito il contatore Shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 percso qualcuno ha megapietra di charizard X sono disposto a scambiarla con LA Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Tails fammi sapere quando vuoi scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.