Rotax94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 tragedy, ti ho mandato pm per il pokemon 5ivs ma non mi hai risposto, devo dedurre che non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok sono libero ora psso scambiare...mi trovi come una ragazza nome alexandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ti dò un Espurr Shyni in cambio di un Pancham con 5 IV a 31 (deve essere 31/31/31/x/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 rotax mp giachy se mai avrò pancham vedremo tails non ti vedo prova tu tragedy89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest brividi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi interessano gli starter basta che non siano nati dall' uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Hai Xernias? Posso darti Mewtwoite X e Aerodactylite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Xerneas lo scambio per Mewtwo y + aggronite Inoltre Aggiornamento... Arrivato a quota 41 SHINY... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Aggiornamento del mercatino e del numero di Shiny:51 New!!!DISPONIBILI SUBITO:RALTS PERFECT 5VI31 TIMIDALARVITAR PERFECT 5IV31 DECISASCYTHER PERFECT 5IV31 DECISAJOLTIK PERFECT 5IV31 TIMIDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ti offro la charizardite y per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cedo xerneas solo per due megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Aggronite per fletching 5ivs 31 può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 fletching lo ho solo 4 iv 31 i 5 iv 31 perfetti sono quelli scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Posso sapere le 4 ivs quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ne ho vari tutte con 4 Hp atk def vel o altre combinazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Hp atk def vel mi va bene.. Facciamo scambio subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ci sono fra 20 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok siamo già amici mandami tu la richiesta quando sei pronto Ps: ora mi chiamo save ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 xerneas per charizardite y e blezikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 blazikenite gia la ho mi servono pietre che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Facciamo lo scambio allora? Hai la casella messaggi piena non posso inviarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Xerneas per la Houndoomite,se non l'hai già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Flame incoming.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi servirebbero alcuni pkm DW. Tra cui Beldum principalmente e sarei interessato anche ai pokemon drago. Se li hai fammi sapere cosa vuoi in cambio. Ho provato a mandarti un mess privato ma mi dice che è impossibile visto che ne hai molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Kelo come ti permetti a parlare di cheat e senza dare nessuna motivazione tutto ciò che faccio, lo faccio giocando o scambiando con gli utenti del forum e gli stranieri di twitch, quindi chiedi, prima di parlare a vuoto... FinalFnatasy Xerneas lo do solo per due megapietre o una megapietra e uno shiny se aggiungi te lo do... Xemnas cerchi beldum con dw 5 iv31?? Le cose che cerco sono tutte presenti nel post Shiny megapietre e Pokemon 5iv31 Paradox scusami ma sono dovuto uscire ho un fletching Decisa disponibile atk def spdef vel... se vuoi scambiamo... Inoltre aggiorno dicendo che ora sono 55 Shinys e ringrazio gli utenti del forum che mi stanno aiutando a collezionarli , cercherò sempre di allevare nuovi pokemon perfetti per allargare la collezione... Grazie mille Ho svuotato i msg così potete inviarmi mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scambio perfetto... Tragedy sempre affidabilissimo. Pollice in su !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.