Artuel Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Le abilità DW sono delle abilità nascoste che possono avere i Pokémon trovati nel Safari e non altrove Sbagliato.I Pokémon con le abiltà DW li trovi anche nelle orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 il limite di amici sul 3ds è 100 quindi ance il limite di zone safari è 100 se io elimino la scheda di un amico,e lui fa lo stesso con la mia,si libera un posto? Non ho verificato, ma se rimuovi un amico penso che questo non venga eliminato dalla lista degli amici in safari, o almeno non tu a lui (o è così, o ho un amico che ha Ditto che non è online da un sacco di tempo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Che cos'è il safari amici?Il tipo lo puoi scegliere tu?A cosa serve il safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 scusate ma come faccio a capire di che tipo è il mio safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Volevo sapere, nel caso di pokemon di varia colorazione, ad esempio floette, nel safari si trovano tutte le colorazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Volevo sapere, nel caso di pokemon di varia colorazione, ad esempio floette, nel safari si trovano tutte le colorazioni? Sono quasi sicuro di no. Io ho trovato solo Floette dello stesso colore (giallo credo). Inoltre ho perfino trovato Pumpkaboo di una sola dimensione, ossia la normale, pur avendo cercato non troppo in entrambi i casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Sono quasi sicuro di no.Io ho trovato solo Floette dello stesso colore (giallo credo). Inoltre ho perfino trovato Pumpkaboo di una sola dimensione, ossia la normale, pur avendo cercato non troppo in entrambi i casi.Grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io ho una domandaDove registro il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mi potete rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io ho una domandaDove registro il codice amico?Quando accendi il 3ds sullo schermo inferiore ci sarà uno smile quadrato, clicca lì e potrai aggiungere chi vuoi, ma ricorda che anche chi aggiungi dovrà fare lo stesso, se no non ti apparirà come amico nel blocco amici 3ds e di conseguenza non ti apparirà nemmeno nel safari amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Uhm, avrei delle domande da fare:1.Se ho un amico che non ha il gioco, il suo safari appare lo stesso?2.Perché quando vedo la lista dei vari safari ci sono dei miei amici con un punto interrogativo e con solo due pokémon?scusate ma come faccio a capire di che tipo è il mio safari Devi fartelo dire da un tuo amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Uhm, avrei delle domande da fare:1.Se ho un amico che non ha il gioco, il suo safari appare lo stesso?2.Perché quando vedo la lista dei vari safari ci sono dei miei amici con un punto interrogativo e con solo due pokémon?Devi fartelo dire da un tuo amico.1. Si, funziona anche se non ha il gioco. 2. Perché non siete stati mai online nel gioco nello stesso momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefast Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Salve ragazzi sono nuovo, aggiungetemi e fatemi sapere quali sono i miei 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 scusate ma come faccio a capire di che tipo è il mio safari Ciao..Devi aspettare che qualcuno ti aggiunga e poi te lo dica..Se mi aggiungi te lo posso dire io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 potete aggiungermi e dirmi anche a me quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Allora sto riscontrando un problemino, alcuni dei miei amici di cui prima avevano l'immagine dell'allenatore ora hanno il punto interrogativo, come mai?Mi hanno eliminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gahrz Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho bisogno che qualcuno mi aggiunga per dirmi di che tipo è il mio safari e quali pokèmon appaiono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SirioIT Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao a tutti! scusate vorrei sapere quali tipo sblocca il mio safari mi potreste aggiungere per favore e dirmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Allora sto riscontrando un problemino, alcuni dei miei amici di cui prima avevano l'immagine dell'allenatore ora hanno il punto interrogativo, come mai? Mi hanno eliminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Allora sto riscontrando un problemino, alcuni dei miei amici di cui prima avevano l'immagine dell'allenatore ora hanno il punto interrogativo, come mai? Mi hanno eliminato? probabilmente ti hanno eliminato dalla lista amici, alcuni per avere tutti i pokémon del safari fanno questo lavoro: aggiungono l'amico, catturano i pokemon del suo safari e poi lo eliminano dalla lista amici, un metodo un pò bislacco ! ps: può darsi che mi sbaglio cmq alcuni fanno cosi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReBoo95 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Preeemettendo che non metto piede in questo forum da tempo immemore, vorrei palesare la mia incapacità nel registrare codici amico e chiedere dei chiarimenti ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusate come posso mettere i tre pokemon nel safari? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma nel safari amici possiamo trovare anche pokemon con abilità DW? se si con quale percentuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvise Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma qual è la possibilità che abbiano l'abilità DW ? ne ho catturati abbastanza finora ma nessuno ce l'ha T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Si possono avere diversi safari amici con lo stesso tipo, come ad esempio due safari fuoco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.