Hydrangea Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sì, puoi avere quanti safari vuoi dello stesso tipo.La probabilità di trovare un pokémon DW direi che è di 2 su 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilentHill Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Domanda: Se ho due cartucce posso usufruire di 2 safari amico anche avendo lo stesso codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Domanda:Se ho due cartucce posso usufruire di 2 safari amico anche avendo lo stesso codice amico?il tuo safari è creato dal codice amico, non dal gioco(infatti se hai registrato il codice di qualcuno che non ha x o y potrai pur sempre andare nel suo safari). in pratica no, avrai comunque un solo safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusate come posso mettere i tre pokemon nel safari? dovrei uppare la domanda di sopra The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 dovrei uppare la domanda di sopra i pokèmon sono scelti a caso dalla gf, non puoi sceglierli. Per sapere quali sono invia un mp o chiedi ad un amico se può andare nel tuo safari a dirteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Buonasera a tutti,Qualcuno ha Frogadier nel proprio safari?Se si,aggiungetemi T.TBuonasera a tutti,Qualcuno ha Frogadier nel proprio safari?Se si,aggiungetemi T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rokos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scusate l'ignoranza ma come si entra in safari Friend? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma l'abilità DW cos'è??E alla fine nel safari amici troviamo semplicemente dei pokemon con più probabilità di avere IV alti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma l'abilità DW cos'è??E alla fine nel safari amici troviamo semplicemente dei pokemon con più probabilità di avere IV alti?L'abilità DW è l'abilità nascosta, quella che non può avere se non catturato in Dream World o Hidden grotto in quita generazione, mentre in sesta anche tra le orde e in safari amici. Se vuoi saperne di più ti consiglio di cercare su internet, troverai subito tutte le informazioni che vuoi (questo dovrebbe valere in generale). Oltre a poter avere appunto l'abilità Dream World, se l'amico a cui è associato il safari è online hai anche molte più probabilità che i Pokémon che incontri nel suo safari siano shiny o con abilità DW (possono avercela comunque, ma se lui è online questa probabilità aumenta), inoltre non è che "possono avere IVs più alte", ma ne hanno sempre ALMENO 2 al 31 (anche se l'amico fosse offline). Ho scritto in grassetto e sottolineato, sperando che questa domanda non verrà posta di nuovo, e se dovesse succedere, tanto vale linkare questa risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raziel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 cercando pokemon sulla GTS, ho visto molte richieste per feebas.ho letto che si può trovare nel Frined Safari, ma vi è mai capitato di trovare un safari dove fosse presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giufla91 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 scusate l'ignoranza ma il blocco amici come funziona? c'è un limite alle persone aggiungibili?perchè leggevo che molti utenti restano "amici" per poco per poi cancellarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Feebas non si può nel safari ne in nessun altro posto. Il limite di amici è 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Solo io non ho capito come aggiungere il codice? :c You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Scusate ho una domanda forse un po' stupida ma a cui non trovo risposta!!! ..ho aggiunto i codici di alcuni giocatori scritti nel post per il safari amici al mio 3ds, adesso a loro arriverà la mia richiesta che potranno accettare o rifiutare oppure devo prima contattarli e mandare loro il mio codice amico? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EnRiCo.07 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao! Magari qualcuno l'ha già chiesto, chiedo scusa in anticipo, come faccio a sapere cosa sblocco se non ho amici? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca0079 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scusate la mia ignoranza infinita ma ho visto che nel http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/#entry664497'>Post Ufficiale ognuno scrive il proprio tipo e i propri pokemon presenti nel safari, c'è un modo specifico per vedere tali informazioni? O devo farmelo dire da qualcuno che ho come amico? Aggiungetemi e mandatemi un MP 3995 7544 0864 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scusate ho una domanda forse un po' stupida ma a cui non trovo risposta!!! ..ho aggiunto i codici di alcuni giocatori scritti nel post per il safari amici al mio 3ds, adesso a loro arriverà la mia richiesta che potranno accettare o rifiutare oppure devo prima contattarli e mandare loro il mio codice amico? o.O devi contattarli e farti aggiungere da loro Ciao! Magari qualcuno l'ha già chiesto, chiedo scusa in anticipo, come faccio a sapere cosa sblocco se non ho amici? Grazie! non puoi, devi farti aggiungere da qualcuno per forza Scusate la mia ignoranza infinita ma ho visto che nel Post Ufficiale ognuno scrive il proprio tipo e i propri pokemon presenti nel safari, c'è un modo specifico per vedere tali informazioni? O devo farmelo dire da qualcuno che ho come amico? Aggiungetemi e mandatemi un MP 3995 7544 0864 devi farti aggiungere da qualcuno e fartelo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca0079 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Domanda: come faccio a vedere in che tipo è specializzato la mia zona del Safari Amici e i pokémon che si possono trovare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Domanda: come faccio a vedere in che tipo è specializzato la mia zona del Safari Amici e i pokémon che si possono trovare? :3 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti devi far aggiungere da un amico che ti dirà di che tipo e che pokemon fai trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 OK, grazie :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma come si fa nel safari a trovare Pokemon shiny il pokeradar non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DanyBiga Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nel Safari tipo Spettro è possibile trovare Sableye (o eventualmente buio) ? Oppure i pokemon trovabili sono ristretti a una determinata cerchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao a tutti, avrei una domanda:Ho aggiunto alcune persone al safari, nello specifico uno che ha EEVEE ed uno che ha DITTO;Li ho già incontrati online, quindi ho "sbloccato" il terzo pokemon!Quello che mi chiedo è: se loro dovessero rimuovermi dalla lista amici.... Continuerei a trovare DITTO ed EEVEE nei loro rispettivi safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.