MET Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ragazzi non riesco a sbloccare il 3 pokemon del safari...io e il mio amico siamo stati online nello stesso momento ma non si sblocca il pokemon...che devo fare per farlo sbloccare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ragazzi ho un dubbio su questa funzione del safari: oltre ad aumentare le possibilità di ottenere l'abilità nascosta, aumentano pure le probabilità di incontrare un pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ragazzi aggiungetemi che non so che tipo ho come safari. Ho sia x che y quindi non so neanche come riportarli entrambi sul forum per la firma. Autoooooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ragazzi ho un dubbio su questa funzione del safari: oltre ad aumentare le possibilità di ottenere l'abilità nascosta, aumentano pure le probabilità di incontrare un pokemon shiny? Nessuno che mi risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackAbsol Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao ragazzi volevo sapere il mio tipo Safari non è che qualcuno mi aggiunge?? Il nome ingame è Alessio :3 Ti aggiungo subito, il mio è un safari d'acqua, con gyarados octillery e frogadier, fammi sapere, Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Anch'io ho una domanda, seppur abbastanza stupida xD.Se salvo in un Safari, e mentre il 3DS è spento quella persona mi toglie dagli amici, quando riaccendo il 3DS e quindi il gioco, dove mi troverò? Sempre in quel Safari, giusto? Ma quando uscirò non potrò più entrarci, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nel safari trovo pokemon con solo du ivs 31 perché non trovo mai nessuno con 3 o più ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DebiruF Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao a tutti, scusate la domanda da novellino...mi pare di capire che per sapere il mio tipo di Safari qualcuno mi deve aggiungere e dirmelo. Se qualcuno può farlo lo ringrazio!Posso aggiungere qualcuno di voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ROCKLEE6983 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ragazzi aggiungetemi tranquillamente! purtroppo non so che pokemon ho perché ho appena iniziato ma ho battuto la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shawn999 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Qualcuno mi vuole aggiungere ? Il mio codice amico è 0259 0619 5256 Come si capisce che safari si ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Claudium Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao a tutti. Avrei bisogno di verificare tipo e pokèmon del mio safari (ho già battuto la Lega). Il mio codice è 0275 8279 8400 e il mio nome nel gioco è Claudio. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eledevilangel1 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ciao a tutti sono nuova ma volevo già scusarmi perchè non ho capito un gran che sul codice amico e gia domando scusa se non è la sezione adatta.... volevo inanzitutto chiedere io vorrei trovare degli amici ma non ho capito qual'è la sezione per lasciare il mio codice amico per farsì che gli utenti possano rintracciarmi e volendo magari chiedere di aggiungere il proprio codice..... ho visto la sezione codici ed è suddivisa in erba fuoco ecc a me piacerebbe avere molti amici ed è uguale il tipo di pokemon da trovare.....rispondetemi al più presto ... grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mayuki Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 aggiungete anche me! 0404 7534 6216 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShikabaneHime Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Anche io vorrei saperlo 375483386306 nome Saya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest spark1987 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ciao ragazzi sono nuovo e spero di scrivere nella sezione giusta, volevo chiedere come faccio a vedere di che tipo è il mio safari e i Pokemon che potreste trovare aggiungendomi, e se devo sempre scrivere qui per farmi aggiungere da qualcuno di voi visto che il mio 3 ds è vuoto , non ho amici perciò niente safari. grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selina Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Buona sera, volevo chiedervi se qualcuno poteva aggiungere anche me, così da dirmi che tipo di safari ho e che Pokemon ci si possono trovare (mi sono presentata qualche settimana fa ma ho capito solo ora dove dovevo chiedere per questa cosa ) poi se non vi vanno bene cancellate pure non voglio disturbare visto che magari ho pokemon scarsi >< Grazie mille in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sono anch'io in cerca di persone per il safari e magari scoprire i pokemon che posso offrire,codice 4785-6232-0053,nome in game Gauss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selina Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sono anch'io in cerca di persone per il safari e magari scoprire i pokemon che posso offrire,codice 4785-6232-0053,nome in game Gauss Ti va bene se magari ti aggiungo io? tu dici a me e io dico a te =) codice 5241-2106-1167 e nel gioco mi chiamo Selina (fantasia eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShikabaneHime Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 selina ti aggiungo io cosi vediamo i nostri safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti va bene se magari ti aggiungo io? tu dici a me e io dico a te =) codice 5241-2106-1167 e nel gioco mi chiamo Selina (fantasia eh?) sisi va bene,tanto il mio codice è quello!! Per la fantasia lascia perdere,non sei l'unica in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selina Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 sisi va bene,tanto il mio codice è quello!! Per la fantasia lascia perdere,non sei l'unica in questo caso ok, ora aggiungo e poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eledevilangel1 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sono anch'io in cerca di persone per il safari e magari scoprire i pokemon che posso offrire,codice 4785-6232-0053,nome in game Gaussse vuoi ti aggiungo ioti ho aggiunto se vuoi aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest spark1987 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 shawn999 ti ho aggiunto, vai sul mio profilo cosi se vuoi fai lo stessoti ho aggiunto se vuoi fai lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest iStevenK Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao... sono nuovo qua e ho la lista amici vuota! Se qualcuno mi vuole aggiungere e dirmi che safari e pokemon ho è ben accetto! Il mio codice amico è: 2079 7966 6396 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Razielzack Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ragazzi sono disperato vi prego qualcuno mi aggiunga alla lista amici, vorrei scoprire la mia zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.