Guest rccdcc Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 salve a tutti allora vi espongo il mio dilemma allora io dove devo postare il mio codice amico safari?,in che sezione ? chiedo scusa ho letto tutto ma non lo capito xdxdxdxdxd poi per avere tutti i safari devo aggiungere un codice amico solo di ogni safari? esempio safari fuoco un codice amicosafari erba un codice amico e cosi via coi prossimi safari giusto? graziee attendo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 salve a tutti allora vi espongo il mio dilemma allora io dove devo postare il mio codice amico safari?, in che sezione ? chiedo scusa ho letto tutto ma non lo capito xdxdxdxdxd poi per avere tutti i safari devo aggiungere un codice amico solo di ogni safari? esempio safari fuoco un codice amico safari erba un codice amico e cosi via coi prossimi safari giusto? graziee attendo risposta 1)vai nella sezione safari amici e entra nella discussione della raccolta di un tipo di safari(es.safari tipo erba) 2)Esatto, parli con le persone che hanno il safari e ve lo scambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 heheheeh ok , allora esempio entro nela sezione "indice dei racoglitori dei safari amici"poi entro nella sezione esempio"safari tipo acciao"posto i miei datiil mio codice ed aggiungo ala mia console il codice di uno di quelli in lista acciaio giusto? e cosi con tutti gli altri safari giusto? chiedo scusa ma sono un po duro di comprendonio heheeheheheeh xdxdxdxd grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 heheheeh ok , allora esempio entro nela sezione "indice dei racoglitori dei safari amici" poi entro nella sezione esempio "safari tipo acciao"posto i miei dati il mio codice ed aggiungo ala mia console il codice di uno di quelli in lista acciaio giusto? e cosi con tutti gli altri safari giusto? chiedo scusa ma sono un po duro di comprendonio heheeheheheeh xdxdxdxd grazie si, è meglio se chiedi prima di aggiungere a vicenda il codice di chi vuoi aggiungerne il safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ok grazzie appena arrivo al safari me inserisco< hehehehe mi manca poko grazie per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ok grazzie appena arrivo al safari me inserisco< hehehehe mi manca poko grazie per ora di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Dove trovo il tipo del mio safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrantrum Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ho visto che nella sezione normale non ce nessuno che a il safari amici con ditto non di puo recuperare quel safari in quamche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eowyn Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io non riesco a trovare il terzo Pokemon dei Safari, anche se l'altro è online :/Comunque, c'è qualcuno tra di voi che ha un Safari con Ditto? Sto impazzendo per trovarne uno x( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrantrum Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 anchi lo dici io sto diventando matto a ceracarlo e nessuno ce là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ciao a tutti Qualcuno può aggiungermi agli amici? Devo scoprire che pokèmon ho nel safari. Il mio codice amico è 2036-8482-8619, nome nel gioco Kohaku. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eowyn Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ti ho aggiunto Kohaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ti ho aggiunto Kohaku Perfetto! Quando puoi dimmi pure che pokè ho nel safari. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Adrith Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ciao a tutti Qualcuno può aggiungermi agli amici? Devo scoprire che pokèmon ho nel safari. Il mio codice amico è 2036-8482-8619, nome nel gioco Kohaku. Grazie in anticipo! Ciao Kohaku ti ho aggiunto anche io, se ti va ricambia (: il mio friendcode è sulla sinistra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Le possibilità di trovare shiny nei safari da 1/4096 a quanto sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edo922 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Come faccio a visualizzare gli amici aggiunti sul pss??? Perfavore aiutatemi ho appena iniziato!!! Ho bisogno di ottenere il 3^pokemon sul safari e ho diversi amici aggiunti via pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ragazzi sono nuovo del forum e vorrei tanto scoprire quale tipo di safari è il mio e quale pokemon ho all'interno di esso, per questo motivo sentitevi liberi di aggiungermi tra gli amici... Il mio codice amico è: 2981 - 5361 - 1055Nome: Jestear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shu87 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 salve,io non so che safari mi ritrovo 2277 - 6804 - 4616 chi vuole mi aggiunga e se puo mi dica che tipo di safari metto a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ti aggiungo io poi ti dico per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andyzx Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 aggiungetemi vorrei sapere il mio terzo pokemon.ps. cerco safari togepi 2664 2569 7546 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ho una domanda: ho registrato un codice, ma nel safari di quella persona non si sblocca il terzo pokémon anche se risulta online quando ci entro... quale può essere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fraethan Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Il mio codice amico è: 0877 - 2018 - 0573 aggiungete anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FabioCat Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 salve ragazzi io non ho ancora nessun amico , e sarebbe la prima volta per me , quindi lascio qui il mio codice amico ,ho letto le varie discussioni su safari , spero di aver capito bene ciao 1049 0014 7842 FABIO ps. ditemi se mi aggiungete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andre490 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ciao a tutti. Volevo sapere se per ottenere il safari di un utente basta che io aggiunga il suo codice o anche lui deve aggiungere il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Non basta, vi dovete aggiungere a vicendaChi ha frogadier potrebbe aggiungermi per favore ? Purtroppo inoltre non so i pokémon che ho.Il mio codice è 3695 1324 6894, inviatemi il vostro ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.