Nagisa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Offro Blastoise con relativa pietra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Idem come lui (ma a lui la precedenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Anche io, come te, cerco la venusaurite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma sapete che la venusaurite la potete comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Anche io, come te, cerco la venusaurite... ma si può comprare.... basta che diventi popolare a luminopoli e il prezzo si abbassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io cerco Ivysaur con la pietra! (O Venusaur in cambio di Blastoise con pieyra!) Upppppp Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 venusaur/yviraus lo catturi al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se vuoi un uovo di bulbasaur te lo faccio anche io, ma la venusaurite te la comperi. Comunque mi pare si possa uppare solo dopo giorni/settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok adesso non mi serve più, ma a voi blaztoise sembra debole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.