DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Il mercatino è strutturato in 3 sezioni: cosa offro, quali starter offro, cosa cerco. Cosa offro: HonedgeAerodactyl (fossile) New! Fletching GoomyDwebble Bergmite Meditite Klefki Lapras Amaura Eevee Trapinch Carbink Espurr Magby (Anche con abilità DW) GastlyCubone New!Fletchling New!Furfrou New!Kecleon New!Inkay New!Magikarp (Anche con abilità DW) New!Goomy (Anche con abilità DW) New!Vulpix (Anche con abilità DW) New!Noibat (Anche con abilità DW) New!Tropius (Anche con abilità DW) New!gyaradosite New! Solo per poco tempo!Blastoisite New! Solo per poco tempo! Pokémon esclusivi di X: ClauncherPhantumpSwirlixPinsirHoundour Pokémon esclusivi di Y:SkrelpHeracross (Anche con abilità DW) New!Pumpkaboo Quali starter offro:Froakie [sia con abilità primaria (acquaiuto), sia con abilità DW (mutatipo)]Fennekin [sia con abilità primaria (aiutofuoco), sia con abilità DW (prestigiatore)]Chespin [ Sia con abilità primaria (erbaiuto), sia con con abilità DW (antiproiettile)]Squirtle [Abilità primaria (acquaiuto)]Charmender [Abilità primaria (aiutofuoco)]Bulbasaur [Abilità primaria (erbaiuto)]Torchic [sia con abilità primaria (aiutofuoco), sia con abilità DW (accelleratore)] Cosa cerco:-Charizardite Y-Articuno-Pokémon con abilità DW.-Ditto flawless (oppure all 31 per chi ce la fa a farlo )-Offrite voi. N.B: Alcuni Pokémon sono sottolineati perchè ne posso avere infiniti (grazie alle uova). Sotto ordinazione posso accettare le seguenti richieste:-Natura (potrebbe richiedere un piccolo costo aggiuntivo)-Abilità (Nel caso la vorreste DW non è sempre possibile)-Sesso (potrebbe richiedere un piccolo costo aggiuntivo solo nel caso la probabilità dovesse essere scarsa)-Livello (Più in là )-IV (Più in là )-EVs (Più in là ) Aggiornerò il mercatino volta per volta con altri pokémon e altre cose (strumenti ecc.) Se avete qualche altro Pokémon offrite voi! Scambi andati a buon fine:Ynuyasha ~ Froakie DWMewtwoY ~ Houndourマイケル ~ Froakie DWserena ~ PinsiriteREDtheHUNTER94 ~ Torchic DW (m) decisaMister vreo ~ Froakie DW lestaJumanji ~ Froakie DWKranor ~ HoundoomiteRob7 ~ Metalcoperta (lui mi ha dato scizor però)MewtwoY ~ Fennekin DWEtheternit ~ Froakie DWLollergamer ~ Froakie, fennekin e chespin tutti DWLaudas ~ TyranitariteKranor ~ Heracross DWBailarin_8D ~ Froakie DWRotax 94 ~ MetalcopertaPokémonEleven99 ~ Vulpix DWSora123454321 ~ Froakie DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessa Froakie con Mutatipo.Ti va bene per Sylveon? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessa Froakie con Mutatipo.Ti va bene per Sylveon? :o Inuuuuu,fai un uovo di sylveon che giova a meeee ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Inuuuuu,fai un uovo di sylveon che giova a meeee ahah Sylveon fa uova di eevee LOL Vbb,discutiamo in MP,non qui ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessa Froakie con Mutatipo.Ti va bene per Sylveon? :o Ehm.... che livello è sylveon cosi per farmi un'idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ehm.... che livello è sylveon cosi per farmi un'idea? 21 Femmina.Purtroppo è un livello basso,ma posso aggiungerci qualcos'altro :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 21 Femmina.Purtroppo è un livello basso,ma posso aggiungerci qualcos'altro :I Ti ho mandato MP, leggi li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scambi torchich dw possibilmente femmina per houndoomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scambi torchich dw possibilmente femmina per houndoomite? Ovvio, MP per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok signore con cui non ho mai avuto contatti prima :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Aggiunti nuovi pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Skrelp a che livello è? E natura? Posso offrire un Druddigon al 54! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Skrelp a che livello è? E natura? Posso offrire un Druddigon al 54! Trattiamo in MP! Cancella un MP se no non posso inviarti il messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho magmar con l abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho magmar con l abilita DW Ehm.... ottimo direi, cosa ti interessa del mio mercatino e non? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 hai houndor o houdoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ehm.... ottimo direi, cosa ti interessa del mio mercatino e non? Guarda, IO cerco le pietre di X, quindi possiamo accordarci!!! questo è il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26382-scambio-tutte-le-pietre-di-y-per-quelle-di-x/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 hai houndor o houdoom Accordiamoci in MP!Guarda, IO cerco le pietre di X, quindi possiamo accordarci!!! questo è il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26382-scambio-tutte-le-pietre-di-y-per-quelle-di-x/ Ehm... ma io non stavo dicendo a te prima... comunque grazie ma non mi interessano le cose nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do un chespin con abilità DW per un Froakie con abilità DW.. Va bene? Però mi devi spiegare come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do un chespin con abilità DW per un Froakie con abilità DW.. Va bene? Però mi devi spiegare come si fa Perfetto, ti spiego tutto in MP.Aggiunti Pokémon esclusivi di X e chespin con abilità DW (antiproiettile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io vorrei chespin con abilita' speciale per ditto al 58 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io vorrei chespin con abilita' speciale per ditto al 58 credo Ok accordiamoci per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ti sta andando bene il tuo mercatino vedo.è bello per me farai affari spero che tra poco quando lo apro anchio il mio sia come il tuo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ti sta andando bene il tuo mercatino vedo.è bello per me farai affari spero che tra poco quando lo apro anchio il mio sia come il tuo :) Grazie Quando ti serve qualcos'altro non esitare a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hai ditto di natura timida, modesta, decisa, allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.