Guest Mionaro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 offro yveltal e fennekin, cerco charmender, bulabasaur o chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ce li ho tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mionaro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 bella per te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi serve yveltal te serve piu urgerntemente chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 fogli yveltal ti posso dare charmender e bulba tutti e due per solo yvelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do charmender e chespin in cambio di yvelta.. Però da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Posso darti tutti e tre quelli che cerchi per Yveltal. Decidi se accettare o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do un Chespin con abilità segreta dream world e un bulbasaur per Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 lol concorrenza spietata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 lol concorrenza spietata quoto hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 posso darti tutti i fossili, poi bulbasaur, charmander, fennekin, frokie e chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 per yvelta ti do un grande offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 posso darti tutti i fossili, poi bulbasaur, charmander, fennekin, frokie e chespin!Ti do un Chespin con abilità segreta dream world e un bulbasaur per YveltalPosso darti tutti e tre quelli che cerchi per Yveltal. Decidi se accettare o meno.fogli yveltal ti posso dare charmender e bulba tutti e due per solo yvelta oddio fai fatica a decidere? Io ti consiglio legendalex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do un Chespin con abilità segreta dream world e un bulbasaur per YveltalAnche Aerodactyl... E froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ogni caso, posso darti un po tutti gli starter. Avendoli tutti lolPosso uovarti quello che vuoi, se rispondi all'mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ti offro tutti gli starter con pokerus, tra cui fennekin e froakie con abilità dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ti offro tutti gli starter con pokerus, tra cui fennekin e froakie con abilità dw. Si va be'... Io offro il gratta e vinci da 1 Milione vincente e ti do in mano le chiavi di casa già che ci sono ti offro una pizza per festeggiare lo scambio e che... Scusate l'ot ma ne avevo bisogno <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.