Guest redacted Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Il titolo dice tutto I miei sono: 2 Haunter liv. 58 e 38 (evoluti in Gengar) 2 Ditto liv. 49 e 48 Pawniard liv. 37 2 Charmander liv. 20 e 1 Fennekin liv. 5 Torchic liv. 1 Froakie liv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 tutti schifosissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 gia poi ce gia una discussione come la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ~ Yveltal~ Gengar~ Tutti gli starter di 1 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ~ Yveltal~ Gengar~ Tutti gli starter di 1 generazioneuau °_°'' se ti danno uno Xerneas lo dai a me ? comunque i migliori che hanno dato a me sono stati dei goomy con delle buone stat, un vivillon abbastanza raro e houndoom che su Y non c'è *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho ricevuto un Kanghaskan, aveva come oggetto tenuto: Ambra Antica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho ricevuto un Kanghaskan, aveva come oggetto tenuto: Ambra Antica. Che. *censura*. D: Comunque il massimo che ho ricevuto è stato un charmander rinominato blastoise. (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheesburger Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho dato un weedle e mi è arrivato un mewtwo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hawlucha Gengar Froakie (doppio ) Una Pikachu giapponese che farò accoppiare con il mio Pikachu maschio italiano per avere tanti Pichu maschi italiani Shiny (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho dato un weedle e mi è arrivato un mewtwo XD wut???MM-a c-come?spero che quando prenderò il gioco mi daranno xearneas dato ke prenderò Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Froakie JAP,Spritzee(inottenibile su X),Haunter JAP e Frogadier ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheesburger Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 wut???MM-a c-come?spero che quando prenderò il gioco mi daranno xearneas dato ke prenderò YLascia stare ero alla seconda medaglia ancora è mi vedo arrivare mewtwo ahahahahha non ci credevo nemmeno io XD la prima cosa ke ho fatto e vedere se aveva 1 megapietra x fare un colpaccio ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
buffy-girl Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Scusate pikachu con la coda che ricorda un cuore come lo consideroo?!? Non l'avevo mai visto!Ok risolto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io ho preso solo uno spritzee che e esclusivo di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io penso che non lo userò mai più xDHo usato lo scambio prodigioso e ho dato via un goomy che avevo doppio... mi è arrivato un fletchling ._.Mi è arrivato anche uno spritzee che su X non si trova, ma non lo userò mai più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 charmander al primo tentativo,poi onix,un houndower col simpatico nome YOU ARE G** da un tal Blue★ (non quello del forum credo )uno snoverun ditto ing per il Masuda methode cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ehmm... ho fatto 80 scambi prodigiosi, dico i miei più importanti:-Goomy-Dragonair-Snorlax-Charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 uno snorunt per adesso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Allora, la lista è lunga, ma metterò solo quelli più recenti.... 3 Charmander, 4 Fennekin, 3 Froakie, un Chespin, un Tirtouga, uno Zorua, qualche Torchic, 2 Snorlax, uno Squirtle, un Bulbasaur, 2 Pupitar, Onix, Houndour, Mightyena, Swirlix, Mawile, Aron, Noibat, Amaura, ed infine quello più importante...Zygarde (che ho già messo nella GTS per ottenere Xerneas)! Questi sono quelli più importanti che ho ottenuto tramite lo Scambio Prodigioso *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 appena mi prendoil gioco comincio un magikarp/patrat/others breed. vedo in arrivo molti pkmn utili...yes,i'm evil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Un magikarp. Not bad. Io Ditto con Pokerus direi che è il migliore al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 L'ultimo è stato un Togepi Calmo con 4 IV a 31. Appena ho voglia gli passo l'ultima IV a 31 °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 tutti gli starter 1 generazione,Gengar, Eevee, Amaura, Tyrunt, Ditto, Gothitelle liv.61, ma soprattutto Snover liv. 39 con Miracolseme ed il POKéRUS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io ho ottenuto un Lairon(introvabile su Y ma trovabile in Y la Aggronite) ed un Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tru988 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 zoroark, tre vivillon diversi con il pokerus, beedrill e boldore sempre con il pokerus, larvitar, aron, un pumkaboo maxi, starter vari di prima e sesta gen, goomy e noibat giapponesi, Helioptile coreano.. e taaaaaaaanti altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.