Vai al commento


Quali sono i vostri pokémon migliori ottenuti con lo scambio prodigioso?


Guest redacted

Post raccomandati

Il titolo dice tutto


 


I miei sono:


 


:pokeball: 2 Haunter liv. 58 e 38 (evoluti in Gengar)


 


:pokeball: 2 Ditto liv. 49 e 48


 


:pokeball:Pawniard liv. 37


 


:pokeball: 2 Charmander liv. 20 e 1


 


:pokeball:Fennekin liv. 5


 


:pokeball:Torchic liv. 1


 


:pokeball:Froakie liv. 1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~ Yveltal

~ Gengar

~ Tutti gli starter di 1 generazione

uau °_°'' se ti danno uno Xerneas lo dai a me ? comunque i migliori che hanno dato a me sono stati dei goomy con delle buone stat, un vivillon abbastanza raro e houndoom che su Y non c'è *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wut???MM-a c-come?spero che quando prenderò il gioco mi daranno xearneas dato ke prenderò Y

Lascia stare ero alla seconda medaglia ancora è mi vedo arrivare mewtwo ahahahahha non ci credevo nemmeno io XD la prima cosa ke ho fatto e vedere se aveva 1 megapietra x fare un colpaccio ma nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, la lista è lunga, ma metterò solo quelli più recenti....


 


3 Charmander, 4 Fennekin, 3 Froakie, un Chespin, un Tirtouga, uno Zorua, qualche Torchic, 2 Snorlax, uno Squirtle, un Bulbasaur, 2 Pupitar, Onix, Houndour, Mightyena, Swirlix, Mawile, Aron, Noibat, Amaura, ed infine quello più importante...Zygarde (che ho già  messo nella GTS per ottenere Xerneas)!


 


Questi sono quelli più importanti che ho ottenuto tramite lo Scambio Prodigioso *W*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zoroark, tre vivillon diversi con il pokerus, beedrill e boldore sempre con il pokerus, larvitar, aron, un pumkaboo maxi, starter vari  di prima e sesta gen, goomy e noibat giapponesi, Helioptile coreano.. e taaaaaaaanti altri..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...