Meta_Knight Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 vabbè che esistono le persone generose,ma ora si esagera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Eccolo °-° è Inglese, IVS a 31 '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Vari pokemon con 3/4 iv e oggi mi è arrivato un ditto shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Druddigon liv.58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Un paio con 5Ivs: Pawniard,Mawile,Glurgeist,Skrelp,Eevee ed altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 un'infinità di pokèmini piccipiccini al livello 1 e con buone ivs. in particolare un honedge 5 ivs a 31, con solo la velocità scarsa. inoltre ho ottenuto un magmarone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io leggendar mai.In compenso,molti 4-5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Potete anche non crederci: Moltres 5ivs (e la cosa bella è che ho dato fletching) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Un Froakie livello 1 con 2 stats con ivs al 31, Uno Swirlix liv 1 con 5 ivs al 31. Tutti gli altri scambi nulla di che. In cambio ho cercato di dare anch'io pokémon quanto meno decenti, con buoni ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 A me è arrivato una stunfisk Jap 6 ivs, so che è buono perché è in molti gruppi uovo ma purtroppo è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 schyter,fletchling e lapras jap 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 oggi aron shiny 4ivs con 2 egg move natura favorevole^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 L'ho usato molto spesso, ma l'unica volta che mi è stato utile è stato quando ho ricevuto un Noibat all'1 ed ero alla seconda medaglia. Con quello scricciolino (oggi evoluto e all'89) ci ho sconfitto la lega <3 ha due IV in Att.Spec e Velocità ed è di Natura neutra. Forse farà anche schifo a livello di competizione, ma lo amo alla follia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Flechling Lv.1 5 IV 31 *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma leggendari e 6 ivs a me mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma leggendari e 6 ivs a me mai Ahah io speravo mi arrivasse qualche pikè "nuovo" ora che c'è la pokèbanca... E invece lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ricordate che su nero e bianco venivano dati delle uova-uova peste al posto di alcuni pokémon? Bhe, penso che su X e Y sarà la stessa cosa tramite scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ricordate che su nero e bianco venivano dati delle uova-uova peste al posto di alcuni pokémon? Bhe, penso che su X e Y sarà la stessa cosa tramite scambio prodigioso. ho sentito che era tutta una bufala la storia delle uova peste.Ma ce ne una sotto il mio profilo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho sentito che era tutta una bufala la storia delle uova peste.Ma ce ne una sotto il mio profilo... Nella gts di N/B non è una bufala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Li si,ma in X e Y no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 chickorita *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Cyndaquil poco fa *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 chickorita *-* si certo come no fai una fotoCyndaquil poco fa *A* seriamente,dimostratelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 si certo come no fai una foto seriamente,dimostratelo La pokébanca in jap è uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho tutti gli starter e feebas da ieri notte non è una bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.